ragazzi una domanda sull'addome vorrei farmi..io sono "abbastanza" definito,la tartarughina inizia a vedersi(anke se si vedono solo i primi 4 "quadratini",sull'addome basso nada:P)..volevo sapere affianco alla "tartaruga",ai lati del tronco..c'è un modo per allenare questa zona?ke non so da cosa sia composta,da obliqui,dal gran dentato,dagli intercostali non lo so..però vorrei rendere un pò più "omogenea" la zona..ci sono degli esercizi appositi?:?
addominali.."esterni"?:?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer tutta la zona dell'addome solo 2 cose sono utili DIETA E CORSAsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
I semplici crunch,sit up sono sufficienti per sviluppare gli obliqui senza biogno di esercizi specificiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io quando faccio gli addominali, non mi metto mai a fare addominali specifici per i laterali, ma quando il giorno dopo e il giorno dopo ancora ho i doms, li sento anche lateralmente. Quindi credo che basti allenarsi perfettamente sugli addominali lasciando stare i laterali. Inoltre aggiungo che se ci allenassimo pesantemente isolando i laterali, aumenterebbero di spessore e quindi aumenterebbero lo spessore dei fianchi. Invece, con un allenamento perfetto sull'addome centrale, i laterali hanno uno stimolo giusto per rassodarsi, senza aumentare di volume.
Poi dieta e corsa e tutto viene fuori come per magia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioIo quando faccio gli addominali, non mi metto mai a fare addominali specifici per i laterali, ma quando il giorno dopo e il giorno dopo ancora ho i doms, li sento anche lateralmente. Quindi credo che basti allenarsi perfettamente sugli addominali lasciando stare i laterali. Inoltre aggiungo che se ci allenassimo pesantemente isolando i laterali, aumenterebbero di spessore e quindi aumenterebbero lo spessore dei fianchi. Invece, con un allenamento perfetto sull'addome centrale, i laterali hanno uno stimolo giusto per rassodarsi, senza aumentare di volume.
Poi dieta e corsa e tutto viene fuori come per magiaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta