Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore anca/femore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore anca/femore

    Ho ripreso a fare attività fisica dopo molto tempo,ma il mio entusiasmo è stato subito stoppato: dopo aver fatto il tapis roulant per 2 o 3 giorni (mooolto moderatamente)ho iniziato a sentire un dolore interno tra la testa del femore e l'anca,tanto da dover smettere qualsiasi allenamento perchè ad un certo punto avevo male anche solo a camminare....adesso sono passati 5 giorni e anche se è diminuito, quando sforzo con la camminata veloce o la corsa lenta continua a darmi fastidio.....ho cercato qui sul forum,molti parlano di dolore anche all'inguine,cosa che io invece non ho,è solo localizzato in quel punto....sapete dirmi di che si tratta e se è meglio "correrci su" o stare ferma???grazie!

    #2
    Nn credo sia meglio correrci su se ti da ancora fastidio
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      potrebbe essere l'ileopsoas che è un muscolo interno..spe che ti posto la figura

      visto da dietro




      ho anche io lo stesso problema, lo sento molto quando faccio squat e quando faccio lo step ellittico..
      io ho provato a fare stretching per risolvere il fastidio
      in questo modo



      allungando la gamba che ti fa male..
      però prima senti un medico oppure l'istruttore se ne è in grado.
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎