ciao, da un mese e mezzo frequento una palestra dove non ci sono nè rack ne appoggi di nessun tipo x fare squat, tra qualke settimana vorrei fare i massimali e costruire un ciclo di forza... i miei vecchi 1rm sono: 70-72kg di panca, 105 squat, 125 stacco da terra, ma sono massimali che risalgono a quasi un anno fa quando mi allenavo a casa con il power rack (adesso x vari motivi non posso allenarmi a casa) ora come faccio? x lo stacco no problema ma al posto dello squat sto facendo hack e pressa, posso tentare un massimale con l'hack o il multy?
fase di forza con hack squat, multy e pressa è possibile?
Collapse
X
-
al limite compro degli appoggi come questi
li metto da una parte e poi quando mi servono li porto in sala pesi me la dovrei cavare con 80-90euro! lo so che può sembrare da pazzi ma dopo aver passato un periodo in cui odiavo lo squat ora sono in astinenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggioal limite compro degli appoggi come questi
li metto da una parte e poi quando mi servono li porto in sala pesi me la dovrei cavare con 80-90euro! lo so che può sembrare da pazzi ma dopo aver passato un periodo in cui odiavo lo squat ora sono in astinenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggiociao, da un mese e mezzo frequento una palestra dove non ci sono nè rack ne appoggi di nessun tipo x fare squat, tra qualke settimana vorrei fare i massimali e costruire un ciclo di forza... i miei vecchi 1rm sono: 70-72kg di panca, 105 squat, 125 stacco da terra, ma sono massimali che risalgono a quasi un anno fa quando mi allenavo a casa con il power rack (adesso x vari motivi non posso allenarmi a casa) ora come faccio? x lo stacco no problema ma al posto dello squat sto facendo hack e pressa, posso tentare un massimale con l'hack o il multy?
Cmq una palestra senza appoggi per il bilanciere nn mi gusta,ma nn ha neanke una pseudorastrelliera per appoggiare i bilancieri?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta