Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fase di forza con hack squat, multy e pressa è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fase di forza con hack squat, multy e pressa è possibile?

    ciao, da un mese e mezzo frequento una palestra dove non ci sono nè rack ne appoggi di nessun tipo x fare squat, tra qualke settimana vorrei fare i massimali e costruire un ciclo di forza... i miei vecchi 1rm sono: 70-72kg di panca, 105 squat, 125 stacco da terra, ma sono massimali che risalgono a quasi un anno fa quando mi allenavo a casa con il power rack (adesso x vari motivi non posso allenarmi a casa) ora come faccio? x lo stacco no problema ma al posto dello squat sto facendo hack e pressa, posso tentare un massimale con l'hack o il multy?

    #2
    Non c'è nemmeno un appoggio!?
    Magari limitati a fare solo il massimale di stacco, tra stacco e squat c'è un buon transfert....oppure l'hack, però la pressa e miltipower li lascerei dove sono!!
    <<<< MURR >>>>

    Commenta


      #3
      al limite compro degli appoggi come questi
      li metto da una parte e poi quando mi servono li porto in sala pesi me la dovrei cavare con 80-90euro! lo so che può sembrare da pazzi ma dopo aver passato un periodo in cui odiavo lo squat ora sono in astinenza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
        al limite compro degli appoggi come questi
        li metto da una parte e poi quando mi servono li porto in sala pesi me la dovrei cavare con 80-90euro! lo so che può sembrare da pazzi ma dopo aver passato un periodo in cui odiavo lo squat ora sono in astinenza
        non so vedi un po tu? il problema e che non ci sono supporti di sicurezza quindi non provare il massimale se non vuoi rimanere schiacciato, io c'è li ho a casa e come supporti di sicurezza uso delle sedie con dei libri sopra... solo che con questo sistema il massimale non lo ho mai fatto... a meno che tu non ti faccia assistere da qualcuno non provare a farloo con questi supporti, è un consiglio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sirah Visualizza Messaggio
          ciao, da un mese e mezzo frequento una palestra dove non ci sono nè rack ne appoggi di nessun tipo x fare squat, tra qualke settimana vorrei fare i massimali e costruire un ciclo di forza... i miei vecchi 1rm sono: 70-72kg di panca, 105 squat, 125 stacco da terra, ma sono massimali che risalgono a quasi un anno fa quando mi allenavo a casa con il power rack (adesso x vari motivi non posso allenarmi a casa) ora come faccio? x lo stacco no problema ma al posto dello squat sto facendo hack e pressa, posso tentare un massimale con l'hack o il multy?
          Niente massimali di squat al multi,riski di farti male. Pressa e squat son un pò diversi se vuoi provare il massimale,meglio l'hack secondo me.
          Cmq una palestra senza appoggi per il bilanciere nn mi gusta,ma nn ha neanke una pseudorastrelliera per appoggiare i bilancieri?
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎