io ho le stesso problema e faccio affondi e o squat fronatle al multi o squat ad una gamba con peso del corpo o con 2 manubri..
niente squat...
Collapse
X
-
Be', per la mia esperienza non e' che lo squat sia tutto sto miracoloso.
A me ha solo fatto venire un gran mal di ginocchia, e da quando, a causa di questo male, l'ho tolto in favore della pressa, fatta con pesi modesti ed alto volume, le ginocchia sono guarite ed i quadricipiti migliorati in maniera sorprendente.
E badate che non e' che abbia fatto due mesi di squat, ma 15 anni buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', per la mia esperienza non e' che lo squat sia tutto sto miracoloso.
A me ha solo fatto venire un gran mal di ginocchia, e da quando, a causa di questo male, l'ho tolto in favore della pressa, fatta con pesi modesti ed alto volume, le ginocchia sono guarite ed i quadricipiti migliorati in maniera sorprendente.
E badate che non e' che abbia fatto due mesi di squat, ma 15 anni buoni.
Cacchio io ho sempre creduto che lo squat fosse il massimo per le gambe!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer alto volume intendi molte reps tipo 3x15
Cacchio io ho sempre creduto che lo squat fosse il massimo per le gambe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... ma porca puzzola ... e io che pensavo di essere strano xkè faccio gli affondi in avanzamento in mezzo alla sala ...
Commenta
-
Commenta