Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
niente squat...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ti assicuro ke si può fare benissimo senza alcun problemaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo zercher perö è principalmente x la schiena, non pare ma è cosi'... se si vuole enfatizzare il lavoro sui quad è meglio il front.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi assicuro ke si può fare benissimo senza alcun problema
superquote ... quelli della pale non saranno però troppo daccordo ... hi hi hi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiosuperquote ... quelli della pale non saranno però troppo daccordo ... hi hi hi
Cmq metto sempre un panno sui sellini in modo ke la zigrinatura del bilanciere nn ci poggi direttamente altrimenti li rovinaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOrmai mi conoscono...lo sanno ke mi piacciono le sfide difficili...
Cmq metto sempre un panno sui sellini in modo ke la zigrinatura del bilanciere nn ci poggi direttamente altrimenti li rovina
Commenta
-
-
Una volta mi sono messo a fare gli abs sotto la tv:ho portato la panca fino fino a lì e ho iniziato a pompare,xò il problema era ke sotto la tv c'era la porta d'ingresso della sala corsi di spinning così tutti quelli ke volevano entrare mi dovevano circumnavigare...ma si sa i bodybuilder son tutti strani e io volevo proprio guardare il video delle canzoni in tv x darmi più caricaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioUna volta mi sono messo a fare gli abs sotto la tv:ho portato la panca fino fino a lì e ho iniziato a pompare,xò il problema era ke sotto la tv c'era la porta d'ingresso della sala corsi di spinning così tutti quelli ke volevano entrare mi dovevano circumnavigare...ma si sa i bodybuilder son tutti strani e io volevo proprio guardare il video delle canzoni in tv x darmi più carica
... ma porca puzzola ... e io che pensavo di essere strano xkè faccio gli affondi in avanzamento in mezzo alla sala ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... ma porca puzzola ... e io che pensavo di essere strano xkè faccio gli affondi in avanzamento in mezzo alla sala ...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo quest'estate voglio farli direttamente nel parkeggio alla Ronnie Cleman
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioper il zercher si pone smepr eil problema del supprorto..derll'hack squat ke ne pensate??voglio distruggergli il pavimentogià ieri con le girate mi guardavno tutti come se fosi un pazzo
l'hack squat alla fine è come la pressa ...
Cmq mi sa che tra poco ti cacciano dalla pale almeno ti iscrivi in una pale seria dove hanno il rack ...
Commenta
-
-
cmq fare lo zercher secondo me è inutile se si fanno già stacchi da terra pesanti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon ci sono le parallele ? se non fai grossi pesi potresti appoggiare il bilancere liOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPrendi due spinning bike e usale cme rastrelliera:appoggia il bilanciere sui due sellini
però in una palestra in cui non piazzano manco un ***** di rack aperto volete che gli lascino fare queste "acrobazie"? come lo vedono avvicinare 2 spin bike con il bilancere carico lo fucilano!
akron, se hai l'hack ragioniamo già meglio..potresti fare dei periodi con l'hack, dei periodi di front al MP, dei periodi di affondi pesanti, dei periodi di pressa....certo che rinunciare al backsquat libero è una bella menata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio son d'accordo con voi ragazzuoli, il modo si trova.
però in una palestra in cui non piazzano manco un ***** di rack aperto volete che gli lascino fare queste "acrobazie"? come lo vedono avvicinare 2 spin bike con il bilancere carico lo fucilano!Matt10
Commenta
-
Commenta