Ciao a tutti,
sono un paio di mesi che non scrivo (ma leggo tutti i giorni) per essere stato sotto allenamento e dieta da voi consigliatomi negli ultimi post che ho scritto.
Purtroppo il mio lavoro non mi permette di mangiare il pranzo a mia scelta quindi non l'ho potuta seguire benissimo.Vi posto di nuovo il mio lavoro che ho iniziato da capo da 1 mese a questa parte.
Ho 24 anni
Peso:72
% massa grassa 21%
altezza 179
circ. addome 88
circ braccio 30
circ avambraccio 25,5
circ polpaccio 36
circ coscia 51
L'ALIMENTAZIONE:
mattina sveglia alle 8
150 cl latte con cereali (i cocopops al cioccolato)
30 gr di proteine in polvere.
metà mattina spuntino con una mela
pranzo: purtroppo qui varia sempre ma sicuro mangio 120gr di riso bianco tutti i giorni abbinato con carne e a volte verdura.
metà pomeriggio ed eventuale pre allenamento: 1 mela + 30gr prot. in polvere
sera: 150 petto di pollo o salmone (a variare e cotto in padella) piu insalta mista con carote,cipolle,cetrioli,a vole metto scaglie di parmigiano.Olio poco piu di un cucchiaio,poco sale e aceto.Proteine in polvere se necessarie a raggiungere i 2gr per kilo giornalieri.
prenanna niente.
Per non nasdcondere niente è giusto dire che qualke volta mi permetto un cappuccino zuccherato dopo un lunch o un biscottino nel prenanna,ma non esagero mai con torte,cioccolata,patatine fritte ecc..
ALLENAMENTO:
lunedi, mercoledì e venerdi.
Lunedi: petto - dorso
petto con manubri: panca piana 4 x 8 -8 -8 -8
panca inclinata (petto alto) 4 x 8-8-8-8
panca inclinata (petto basso) 4 x 8-8-8-8
macchina : panca piana 4 x 8-8-8-8
inclinata 4 x 8-8-8-8
aperture (con le corde) 4 x 8-8-8-8
Dorsali:
Lat machine (avanti) 4 x 8-8-8-8
Lat machine (dietro) 4 x 8-8-8-8
rematore con manubrio 4 x 8-8-8-8
pulley basso 4 x 8-8-8-8
finale corsa 35-45 min.
Martedì spalle - braccia
Spalle:
alzate laterali in piedi : 4 x 8-8-8-8
alzate laterali seduto: 4 x 8-8-8-8
alzate frontali in piedi : 4 x 8-8-8-8
macchinario alzate verticali 4 x 8-8-8-8
corde incrociate 4 x 8-8-8-8
Braccia:
bicipidi manubri 4 x 8-8-8-8
curl seduto 4 x 8-8-8-8
curl alla panca scot 4 x 8-8-8-8
tricipiti: push down ai cavi : 4 x 8-8-8-8
french press 4 x 8-8-8-8
finale con corsa 35-45 min.
Vederdì
o faccio gambe con i relativi eserci o riprendo il ciclo dal petto e dorse e via dicendo.
sabato e domenica riposo,a volte corro fuori al parco per 35-45 min non meno.
PER FAVORE RAGAZZI MI AIUTATE A MODIFICARLA??PENSO CI SIA UN BEL LAVORO DA FARE..
questo ke ho postato è per asciugarmi anche perche massa adesso nn è proprio il momento giusto..ho ua struttura muscolare troppo povera,se riuscirò ad asciugarmi mi rimarrà ben poco,ma verso settembre voglio iniziare con la massa.Quindi il mio obiettivo ragazzi è quello di dimagrire e cercare di perdera tutta la massa grassa e se necessario anche un po di quella magra.
Grazie davvero in anticipo.
Ciao a tutti dal giappone.
Chri
sono un paio di mesi che non scrivo (ma leggo tutti i giorni) per essere stato sotto allenamento e dieta da voi consigliatomi negli ultimi post che ho scritto.
Purtroppo il mio lavoro non mi permette di mangiare il pranzo a mia scelta quindi non l'ho potuta seguire benissimo.Vi posto di nuovo il mio lavoro che ho iniziato da capo da 1 mese a questa parte.
Ho 24 anni
Peso:72
% massa grassa 21%
altezza 179
circ. addome 88
circ braccio 30
circ avambraccio 25,5
circ polpaccio 36
circ coscia 51
L'ALIMENTAZIONE:
mattina sveglia alle 8
150 cl latte con cereali (i cocopops al cioccolato)
30 gr di proteine in polvere.
metà mattina spuntino con una mela
pranzo: purtroppo qui varia sempre ma sicuro mangio 120gr di riso bianco tutti i giorni abbinato con carne e a volte verdura.
metà pomeriggio ed eventuale pre allenamento: 1 mela + 30gr prot. in polvere
sera: 150 petto di pollo o salmone (a variare e cotto in padella) piu insalta mista con carote,cipolle,cetrioli,a vole metto scaglie di parmigiano.Olio poco piu di un cucchiaio,poco sale e aceto.Proteine in polvere se necessarie a raggiungere i 2gr per kilo giornalieri.
prenanna niente.
Per non nasdcondere niente è giusto dire che qualke volta mi permetto un cappuccino zuccherato dopo un lunch o un biscottino nel prenanna,ma non esagero mai con torte,cioccolata,patatine fritte ecc..
ALLENAMENTO:
lunedi, mercoledì e venerdi.
Lunedi: petto - dorso
petto con manubri: panca piana 4 x 8 -8 -8 -8
panca inclinata (petto alto) 4 x 8-8-8-8
panca inclinata (petto basso) 4 x 8-8-8-8
macchina : panca piana 4 x 8-8-8-8
inclinata 4 x 8-8-8-8
aperture (con le corde) 4 x 8-8-8-8
Dorsali:
Lat machine (avanti) 4 x 8-8-8-8
Lat machine (dietro) 4 x 8-8-8-8
rematore con manubrio 4 x 8-8-8-8
pulley basso 4 x 8-8-8-8
finale corsa 35-45 min.
Martedì spalle - braccia
Spalle:
alzate laterali in piedi : 4 x 8-8-8-8
alzate laterali seduto: 4 x 8-8-8-8
alzate frontali in piedi : 4 x 8-8-8-8
macchinario alzate verticali 4 x 8-8-8-8
corde incrociate 4 x 8-8-8-8
Braccia:
bicipidi manubri 4 x 8-8-8-8
curl seduto 4 x 8-8-8-8
curl alla panca scot 4 x 8-8-8-8
tricipiti: push down ai cavi : 4 x 8-8-8-8
french press 4 x 8-8-8-8
finale con corsa 35-45 min.
Vederdì
o faccio gambe con i relativi eserci o riprendo il ciclo dal petto e dorse e via dicendo.
sabato e domenica riposo,a volte corro fuori al parco per 35-45 min non meno.
PER FAVORE RAGAZZI MI AIUTATE A MODIFICARLA??PENSO CI SIA UN BEL LAVORO DA FARE..
questo ke ho postato è per asciugarmi anche perche massa adesso nn è proprio il momento giusto..ho ua struttura muscolare troppo povera,se riuscirò ad asciugarmi mi rimarrà ben poco,ma verso settembre voglio iniziare con la massa.Quindi il mio obiettivo ragazzi è quello di dimagrire e cercare di perdera tutta la massa grassa e se necessario anche un po di quella magra.
Grazie davvero in anticipo.
Ciao a tutti dal giappone.
Chri
Commenta