Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardio in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardio in massa

    essendo un tipo ectomorfo che vuole mettere su tanta ma tanta massa sicuramente sarebbe conveniente non fare cardio.
    Tuttavia per i benefici che apporta al nostro muscolo più importante ho deciso che farò 1 seduta di treadmill a settimana.
    ora a che intensita'(battitixmin.)sarebbe ottimale per non contrastare l'allenamento con i pesi ma al contempo svolgere un'azione salutare?
    in def.mi allenavo tra il 60 e il 70% .rimanendo così però non si allena molto il sistema cardiovascolare,ma aumentando l'intensità si rischia di interferire con i pesi?(forse no dato che è 1 sola volta)
    25 min basterebbero?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Un'attività aerobica allena sia il sistema vascolare e aiuta anche a bruciare grassi e a non perdere massa magra. Se aumenti l'intensità avresti solo il primo vantaggio ma rischi di perdere gli altri due.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Originally posted by mikeshell
      Un'attività aerobica allena sia il sistema vascolare e aiuta anche a bruciare grassi e a non perdere massa magra. Se aumenti l'intensità avresti solo il primo vantaggio ma rischi di perdere gli altri due.

      Ciao
      Mike
      perfettamente daccordo!

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Occhio a non eccedere
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Visto che vuoi convertirti al pump puoi farne tranquillamente a meno del cardio vedrai che l'allenamento che pensi di fare ti tirera' a lucido.
          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            io farei 1 seduta alla settimana minimo 35min.(meno non ha senso) al 60 max 65%

            Commenta


              #7
              ok allora se ho capito bene rimango sempre sul range 60/70%
              grazie
              "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

              Anatole France

              Commenta


                #8
                Se ti converti al Pump (allenamento da pompatore) non hai bisogno di cardio l'alto volume e l'alta frequenza con i pesi ti portera' a bruciare di piu' (anche i muscoli) se inserisci anche l'allenamento cardio la massa per quest'anno te la scordi! buon allenamento
                ciao
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ErikZ
                  Se ti converti al Pump (allenamento da pompatore) non hai bisogno di cardio l'alto volume e l'alta frequenza con i pesi ti portera' a bruciare di piu' (anche i muscoli) se inserisci anche l'allenamento cardio la massa per quest'anno te la scordi! buon allenamento
                  ciao
                  grazie del consiglio!
                  tanto non mi piace farla
                  "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                  Anatole France

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎