wo in 0 carbs....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    non credo sia proficuo
    Ci sono anke dei pro ke lo fanno...sono regimi particolari cmq..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

non credo sia proficuo
      Nn è un bb... Il suo unico scopo è aumentare la forza, quindi direi che x le sue finalità va bene (anche se porta via un sacco di tempo)
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        Ci sono anke dei pro ke lo fanno...sono regimi particolari cmq..
        si ma lasciamo perdere...diciamo che NOI non possiamo farlo...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LorenzoCB
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3374
          • 114
          • 182
          • Roma
          • Send PM

si ma lasciamo perdere...diciamo che NOI non possiamo farlo...
          ah vabbè certo...
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• gagan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1981
            • 234
            • 16
            • pisa
            • Send PM

non credo sia proficuo
            ho avuto ottimi risultati invece....in termini di forza si intende, ma anche di definizione....forza aumentata e peso diminuito...cioè quello che voglio..

nessun allenamento a cedimento
            non ho mai dolori
            alla fine di ogni allenamento sono fresco, pompato e contento
            sigpic

Commenta

• Luna Caprese
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 3312
              • 106
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Secondo te, per me che ho finito massa a 70kg, partendo da 61 a settembre (175cm), per definirmi un minimo (non voglio perdere massa perché non ho ancora una massa decente), va bene come sto facendo e cioè passare da un regime MASSA con 235-290 gr di carboidrati giorni off/on, ad un regime con 135-175 gr di carbo giorni off/on? Oppure faresti diversamente?
              in massa almeno 600 gr di carbo al giorno bisogna mangiarne , a meno che uno non sia obeso

in def si tolgono circa 50 gr a week fino a scendere ad un livello tale da consentire una def soddisfacente e lì bisogna vedere caso per caso ; cmq sotto i 120-100 gr non si dovrebbe andare

x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' urea
              Last edited by Luna Caprese; 18-05-2008, 12:21:47.
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

Commenta

• BoykissGirl
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 369
                • 49
                • 11
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                in massa almeno 600 gr di carbo al giorno bisogna mangiarne , a meno che uno non sia obeso

in def si tolgono circa 50 gr a week fino a scendere ad un livello tale da consentire una def soddisfacente e lì bisogna vedere caso per caso ; cmq sotto i 120-100 gr non si dovrebbe andare

x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' urea

Scusate l'ot

x luna: che funzione ha l'urea all'interno del nostro organismo?Edit: serve per eliminare l'ammoniaca tossica per l'organismo .

Secondo quali basi indichi una quantità di carboidrati simili?
                Last edited by BoykissGirl; 18-05-2008, 16:08:08.

Commenta

• Cavis
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 428
                  • 18
                  • 28
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  le grosse quantità di grass mi fanno uscire delle grosse eruzioni cutanee...comunque io dico 0 carb perche non assumo direttamente carbo..ma tramite verdure una minima quota c'è....
                  Scusami ma a Quandi Grassi/die sei?

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

beh 600g sono davvero tanti...io in massa mangio ma a 600 non ci arrivo..
                    poi dipende anche dall'età e dal metabolismo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3100
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
                      Mi piacerebbe vedere come si allenano queste persone che dicono di allenarsi "benissimo" con diete a zero carbo (e basta chiamarli cho per la misera!). Ho come l'idea che il "benissimo" sia interpretabile in modi assai diversi.

Saluti,
                      sante parole..quando ci vuole ci vuole..gli unici,e ripeto gli unici,che ho visto a zero carb, allenarsi e spingere in maniera degna di un bb sono stati SOLO AGONISTI CHE FACEVANO USO DI FARMACI!!!spero di non essere cartellinato,ma dopo aver letto tutto il post non ho resistito...in palestra dove vado io, la 0 carb non è molto praticata,cmq quelli che si sono avventurati in tale pratica si allenano con intensità che io uso in periodi di scarico..ho visto alcuni fare bicipiti con 8kg!!!la mì mamma carica molto di più e nemmeno si allena!!!

Commenta

Working...
                      X