Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
wo in 0 carbs....
Collapse
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo sia proficuo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCi sono anke dei pro ke lo fanno...sono regimi particolari cmq..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma lasciamo perdere...diciamo che NOI non possiamo farlo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo sia proficuo
nessun allenamento a cedimento
non ho mai dolori
alla fine di ogni allenamento sono fresco, pompato e contentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSecondo te, per me che ho finito massa a 70kg, partendo da 61 a settembre (175cm), per definirmi un minimo (non voglio perdere massa perché non ho ancora una massa decente), va bene come sto facendo e cioè passare da un regime MASSA con 235-290 gr di carboidrati giorni off/on, ad un regime con 135-175 gr di carbo giorni off/on? Oppure faresti diversamente?
in def si tolgono circa 50 gr a week fino a scendere ad un livello tale da consentire una def soddisfacente e lì bisogna vedere caso per caso ; cmq sotto i 120-100 gr non si dovrebbe andare
x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' ureaLast edited by Luna Caprese; 18-05-2008, 12:21:47."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioin massa almeno 600 gr di carbo al giorno bisogna mangiarne , a meno che uno non sia obeso
in def si tolgono circa 50 gr a week fino a scendere ad un livello tale da consentire una def soddisfacente e lì bisogna vedere caso per caso ; cmq sotto i 120-100 gr non si dovrebbe andare
x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' urea
Scusate l'ot
x luna: che funzione ha l'urea all'interno del nostro organismo?Edit: serve per eliminare l'ammoniaca tossica per l'organismo .
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioin massa almeno 600 gr di carbo al giorno bisogna mangiarne , a meno che uno non sia obeso
x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' ureaLast edited by BoykissGirl; 18-05-2008, 16:08:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiole grosse quantità di grass mi fanno uscire delle grosse eruzioni cutanee...comunque io dico 0 carb perche non assumo direttamente carbo..ma tramite verdure una minima quota c'è....
Commenta
-
-
x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' urea
poi dipende anche dall'età e dal metabolismohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere come si allenano queste persone che dicono di allenarsi "benissimo" con diete a zero carbo (e basta chiamarli cho per la misera!). Ho come l'idea che il "benissimo" sia interpretabile in modi assai diversi.
Saluti,
Commenta
-
Commenta