Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
wo in 0 carbs....
Collapse
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo sia proficuo)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCi sono anke dei pro ke lo fanno...sono regimi particolari cmq..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma lasciamo perdere...diciamo che NOI non possiamo farlo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo sia proficuo
nessun allenamento a cedimento
non ho mai dolori
alla fine di ogni allenamento sono fresco, pompato e contentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSecondo te, per me che ho finito massa a 70kg, partendo da 61 a settembre (175cm), per definirmi un minimo (non voglio perdere massa perché non ho ancora una massa decente), va bene come sto facendo e cioè passare da un regime MASSA con235-290 gr di carboidrati giorni off/on, ad un regime con 135-175 gr di carbo giorni off/on? Oppure faresti diversamente?
in def si tolgono circa 50 gr a week fino a scendere ad un livello tale da consentire una def soddisfacente e lì bisogna vedere caso per caso ; cmq sotto i 120-100 gr non si dovrebbe andare
x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' ureaLast edited by Luna Caprese; 18-05-2008, 12:21:47."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioin massa almeno 600 gr di carbo al giorno bisogna mangiarne , a meno che uno non sia obeso
in def si tolgono circa 50 gr a week fino a scendere ad un livello tale da consentire una def soddisfacente e lì bisogna vedere caso per caso ; cmq sotto i 120-100 gr non si dovrebbe andare
x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' urea
Scusate l'ot
x luna: che funzione ha l'urea all'interno del nostro organismo?Edit: serve per eliminare l'ammoniaca tossica per l'organismo.
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioin massa almeno 600 gr di carbo al giorno bisogna mangiarne , a meno che uno non sia obeso
x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' ureaLast edited by BoykissGirl; 18-05-2008, 16:08:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiole grosse quantità di grass mi fanno uscire delle grosse eruzioni cutanee...comunque io dico 0 carb perche non assumo direttamente carbo..ma tramite verdure una minima quota c'è....
Commenta
-
-
x boy : deaminare vuol dire che il fegato toglie il gruppo amminico all' amminoacido e col resto ci fabbrica il glucosio ; il gruppo amminico poi viene usato per fare l' urea
poi dipende anche dall'età e dal metabolismohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere come si allenano queste persone che dicono di allenarsi "benissimo" con diete a zero carbo (e basta chiamarli cho per la misera!). Ho come l'idea che il "benissimo" sia interpretabile in modi assai diversi.
Saluti,sante parole..quando ci vuole ci vuole..gli unici,e ripeto gli unici,che ho visto a zero carb, allenarsi e spingere in maniera degna di un bb sono stati SOLO AGONISTI CHE FACEVANO USO DI FARMACI!!!spero di non essere cartellinato,ma dopo aver letto tutto il post non ho resistito...in palestra dove vado io, la 0 carb non è molto praticata,cmq quelli che si sono avventurati in tale pratica si allenano con intensità che io uso in periodi di scarico..ho visto alcuni fare bicipiti con 8kg!!!la mì mamma carica molto di più e nemmeno si allena!!!
Commenta
-
Commenta