Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
wo in 0 carbs....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMhà...io non capisco queste diete...rischi di farti davvero del male al cervello per cosa!? per una definizione da spiaggetta....le accetto solo in un contesto PRE gara imminente....veramente non fanno bene al cervello è..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMale al cervello??? Io probabilmente rendo di più senza carboidrati che in massa dove ce n'erano in ogni pasto...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioci ha abbandonati---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioha postato pure sul mio diario prima di spegnersi... Ma nn ti curar di lui: la sua morte è stata lenta e indolore...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggiolun-parte alta pesante
mart-parte bassa pesante
merc-rest (o cardio)
gio-fullbody opzionale (o rest)
ven-rest (o cardio, ma blando)
sab e dom ricarica
Naturalmente i cardio sono tutti opzionali... Cmq sia nn troppo prolungati: le scorte di glicogeno sono basse, quindi si va prima a intaccare il grasso... I fatidici 15/20min x il ciclo di krebs diminuiscono
così è ok, i giorni di allenamento con i pesi sono carichi di carbo...poi riposo senza carbo.... meglio...
ma a me piace allenarmi ogni giorno con i pesi quindi...80g-150g (raramente 200g) di carbo li metto sempre hehe...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocosì è ok, i giorni di allenamento con i pesi sono carichi di carbo...poi riposo senza carbo.... meglio...
ma a me piace allenarmi ogni giorno con i pesi quindi...80g-150g (raramente 200g) di carbo li metto sempre hehe...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono daccordo un minimo di carbo non pregiudicano cmq un tiraggio ottimo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocosì è ok, i giorni di allenamento con i pesi sono carichi di carbo...poi riposo senza carbo.... meglio...
ma a me piace allenarmi ogni giorno con i pesi quindi...80g-150g (raramente 200g) di carbo li metto sempre hehe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggiopresumo che il volume di allenamento stia tra i 45' e i 90' visto che ti alleni ogni giorno,giusto?
gli altri allenamenti sono da 15'
mi alleno anche 2 volte al giornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiola norma dei 4 allenamenti alla sett è 1h30'-2h' (anche 2h 30')
mi alleno anche 2 volte al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMale al cervello??? Io probabilmente rendo di più senza carboidrati che in massa dove ce n'erano in ogni pasto...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiola norma dei 4 allenamenti alla sett è 1h30'-2h' (anche 2h 30')
mi alleno anche 2 volte al giornohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo sia proficuoLast edited by BoykissGirl; 15-05-2008, 23:09:12.
Commenta
-
Commenta