Originariamente Scritto da debe
Visualizza Messaggio
wo in 0 carbs....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiopiu o meno..è cosi!
Per la scheda non so come aiutarti cmq vediamo che risultati ottieni,sono curioso. ovvio che poi bisogna avere una propria personalizzazione sia nella dieta che nell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiole grosse quantità di grass mi fanno uscire delle grosse eruzioni cutanee...comunque io dico 0 carb perche non assumo direttamente carbo..ma tramite verdure una minima quota c'è....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioSi parla di 3gg di scarica...non vita natural durante.
Saluti,
Commenta
-
-
Anche se, ti dirò, per il passato, ho fatto diversi mesi di scarica.. e sono sopravvissuto. Ogni fisico risponde diversamente.. non c'è una scienza assoluta uguale per tutti.
Non me ne volere, massimo rispetto per ciò che dici.
Hai solo inteso male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioda domani introduco...hihihih cardio pre colazione...alle 6.30...mezzoretta tranquilla...inkia..sono pazzo..lo ammetto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioAnche se, ti dirò, per il passato, ho fatto diversi mesi di scarica.. e sono sopravvissuto. Ogni fisico risponde diversamente.. non c'è una scienza assoluta uguale per tutti.
Non me ne volere, massimo rispetto per ciò che dici.
Hai solo inteso male.
-ANATOMIA
-MEDICINA
-BIOLOGIA
-ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioChe stronzi allora quelli che studiano medicina... dai, basta con questa scusa di dire che non tutti siamo uguali e che quindi si reagisce alle cose in maniera diversa. E' vero che ci si può trovare meglio con determinati alimenti e meglio con determinati allenamenti, ma SIAMO TUTTI ESSERI UMANI, altrimenti saremmo animali differenti e quindi le scienze universali esistono e sono:
-ANATOMIA
-MEDICINA
-BIOLOGIA
-ecc..---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi ma il fatto di saper utilizzare meglio i grassi o i carb x ottenere energia è risaputo, quindi in questo siamo molto diversi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio0 carboidrati non sono compatibili con nessun tipo di allenamento....ciao....
è un suicidio.....
100g al giorno consentono un allenamento dignitoso....
di questi 100g, 50g subito dopo l'allenamento....
deficit calorico di 500kcal massimo
proteine 2,5g kilo almeno
4litri H2O almeno
per gli esercizi principali consiglio 6x3 (80-85% 1rm) con 3' recupero
(solo il primo es di ogni alle)
gli altri tutti in superset e in 3x8-10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'altro giorno mi sono allenato senza aver toccato carboidrati per due giorni...la panca piana è calat di 10 kili..da 102 a 92
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi ma il fatto di saper utilizzare meglio i grassi o i carb x ottenere energia è risaputo, quindi in questo siamo molto diversi...Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioConcordo
Commenta
-
Commenta