Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
1 anno di massa = +???kg +bf??
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocosì già ha un senso 6 cm sono un sacco di kg in più nella fase di crescita, ciò non toglie che hai ottenuto un ottimo risultato, ma era una variabile non da trascurare l'aumento di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSarebbe stato triste se mi fossi fermato a 1,75
io sono 1,70sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSarebbe stato triste se mi fossi fermato a 1,75---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio sono 1,70Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio1'73
Commenta
-
-
Fine Agosto 2007: 178cm, sotto i 70kg, bf 10-11%. biafra.
Ora sono alto uguale, 80kg e come bf, non mi vedo molto peggio di settembre, direi 12%. quindi: -arrotondo- 70kg all 11: 62.3 magra 7.7fat. ora 80kg al 12: 70.4 magra 9.6fat. soddisfatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioFine Agosto 2007: 178cm, sotto i 70kg, bf 10-11%. biafra.
Ora sono alto uguale, 80kg e come bf, non mi vedo molto peggio di settembre, direi 12%. quindi: -arrotondo- 70kg all 11: 62.3 magra 7.7fat. ora 80kg al 12: 70.4 magra 9.6fat. soddisfatto.
Commenta
-
-
io vado per l'11 mese di massa...
dati: 180-182 cm mai capito...
Peso giugno 07 55kg %bf sconosciuta
Peso maggio08 75kg %bf attorno al 15%
+ 20kg... adesso però voglio fare ancora massa fin che mi sarà possibile...forse se riesco anche un altro anno...sigpic
Commenta
-
-
ah..dimenticavo di dire che purtroppo in questi 7 mesi che faccio palestra non sono cresciuto di una virgola
ps: giacomo82 che mi dava del cazzaro è scomparso?Last edited by ItalianBoy; 12-05-2008, 23:51:49.
Commenta
-
-
interessantissimo questo 3d
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointeressantissimo questo 3d
Invece di fare ste faccine, dacci un po' i tuoi dati Manx!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioCerto! L'ho creato io! Come sarebbe potuto essere diversamente???
Invece di fare ste faccine, dacci un po' i tuoi dati Manx!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che ne so quanto ho preso o perso in un anno ma chi se ne fotte."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta