Sì, raccontatemi le vostre esperienze... nel bene e nel male.. in un anno di allenamento e dieta per MASSA, quanta massa avete guadagnato? Mi potete dire il vostro massimo risultato, oppure anche il vostro minimo, ma mi dovete dire per forza anche l'incremento percentuale di massa grassa! Sbizzarritevi!
1 anno di massa = +???kg +bf??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioio è da 7 mesi che ho faccio palestra..e ho messo su 6 chili..di cui 5,5 di massa magra e 0,5 di massa grassa... penso sia un ottimo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioio è da 7 mesi che ho faccio palestra..e ho messo su 6 chili..di cui 5,5 di massa magra e 0,5 di massa grassa... penso sia un ottimo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggioahaahahhaah . Sono queste le boiate che voglio sentire!! No, dai apparte gli scherzi.. è pressoché impossibile. Cianti parla di 3-4kg di massa magra in 1-2 anni di allenamento.. tu saresti un fenomeno, ma che dico un fenomeno, saresti DIO
non tagliamogli le ali così in fretta xò.......
so ragaaaaazzzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio non credo proprio sai.................
ahaahahhaah . Sono queste le boiate che voglio sentire!! No, dai apparte gli scherzi.. è pressoché impossibile. Cianti parla di 3-4kg di massa magra in 1-2 anni di allenamento.. tu saresti un fenomeno, ma che dico un fenomeno, saresti DIO
poi il braccio è cresciuto di 3 cm..da 33 a 36 e le gambe pure loro di 3 cm( nno so quanto sono di diametro però.)
e la mia percentuale di massa grassa da 15,5 è passata a 16...
ps: se volete sreputarmi per il gusto di farlo fatelo pure..però è la verità raga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioprima di settembre pesavo 64 e ora 71...e sono alto uno e 72...non mi pare che prima ero sottopeso come non mi pare che adesso sia un armadio
poi il braccio è cresciuto di 3 cm..da 33 a 36 e le gambe pure loro di 3 cm( nno so quanto sono di diametro però.)
e la mia percentuale di massa grassa da 15,5 è passata a 16...
ps: se volete sreputarmi per il gusto di farlo fatelo pure..però è la verità raga
aspetta che passi qualche "big" del forum e ne sentiremo delle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioio è da 7 mesi che ho faccio palestra..e ho messo su 6 chili..di cui 5,5 di massa magra e 0,5 di massa grassa... penso sia un ottimo risultatoOriginariamente Scritto da debe Visualizza Messaggioahaahahhaah . Sono queste le boiate che voglio sentire!! No, dai apparte gli scherzi.. è pressoché impossibile. Cianti parla di 3-4kg di massa magra in 1-2 anni di allenamento.. tu saresti un fenomeno, ma che dico un fenomeno, saresti DIO
Io infatti i guadagni maggiori non li ho avuti da principiante, ma grossomodo il 3° anno quando ho cominciato a capirci qualcosa.
Il fatto del 1-2 kg di massa all'anno, è chiaramente riferito ad atleti che si allenano da tempo e mi sembra un'aspettativa realistica."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioguarda.....secondo me è meglio che non lo dici troppo in giro sai......
aspetta che passi qualche "big" del forum e ne sentiremo delle belle
io ti ho detto esattamente le cose come stanno...non mi pare solo di aver detto di aver messo su 7 chili senza aver spiegato come stanno le cose
poi se tanto ti interessa ti posto i miei carichi..molto bassi rispetto alla media ma per farti capire che non sono uno a cui piace dire cazzate
panca: 70 kg (6 colpi)
squat: 80 kg (6 colpi)
lat machine 60 kg (6 colpi)
curl bilanciere 12,5 per parte + bilanciere di 6-8 kg (6 colpi)
ci sono ragazzi di 17-18 anni che sul forum dicono di avere come massimale 130 di panca e 150 di squat e non credete a me...come voleteLast edited by ItalianBoy; 12-05-2008, 19:03:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosoprattutto perchè all'inizio non si è molto pratici ne di palestra ne di diete in modo tale da avere dei guadagni così consistenti e così puliti.
1 inanzitutto leggo bodyweb da molto prima di essere iscritto..diciamo da settembre ottobre..appena iscritto in palestra
2 per la dieta me la sono fatto dare quasi subito dal boss della palestra.. una di quelle diete che magari per voi è un po' poca..ma che mi ha permesso di mettere su poco grasso
3 ho fatto quasi un annetto di palesta a casa (anche se ho messo su solo 2 kg in 12 mesi ) che cmq mi hanno fatto imparare bene ad eseguire gli esercizi e a capire come allenare bene il muscolo,infatti sono uno dei pochi in palestra,tralasciando la gente grossa,che fa squat libero e non al multipower o la pressa,oppure che non gli interessa tirare su tanto ma cercare di fare il movimento il meglio possibile..anche se non sempre ci riesco quando cerco di aumentare un attimino..
Commenta
-
-
ragazzi sappiamo bene ke qnd uno è sottopeso ed è principiante può ottenere risultati di questo tipo.
nn mi pare niente di cosi eclatante, solo un ottimo lavoro.
sicuramente se lo sogna l'anno prossimo di crescere cosi tanto e senza sporcarsi per giunta.
ma mi sembra ke ne sia già consapevole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioragazzi sappiamo bene ke qnd uno è sottopeso ed è principiante può ottenere risultati di questo tipo. nn mi sembra niente di cosi esagerato.
sicuramente se lo sogna l'anno porssima di crescere cosi tanto e senza sporcarsi molto.
ma mi sembra ke ne sia già consapevole....
se crescessi di 7 chili ogni 7 mesi fra 4 anni sarei da olympia
poi cmq prima ero 1e71 per 64 chili..quindi hp-7 al 15 per cento..neanche sottopeso ej
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiopoi cmq essendomi iscritto agli inizi di settembre i mesi sono 8 e non 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioAllora cambia tutto
Commenta
-
Commenta