Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
1 anno di massa = +???kg +bf??
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che ne so quanto ho preso o perso in un anno ma chi se ne fotte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioda 187cm*69kg a ottobre a 187cm*89kg oggi (12% bf ora) def dalla prox settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioda 187cm*69kg a ottobre a 187cm*89kg oggi (12% bf ora) def dalla prox settimana"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE tu hai preso quasi 3 chili al mese, mantenendo l'addome a vista? ...l'unica soluzione (legale) che trovo possibile è che tu sia un principiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE tu hai preso quasi 3 chili al mese, mantenendo l'addome a vista? ...l'unica soluzione (legale) che trovo possibile è che tu sia un principianteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Partendo a settembre da 72kg con un 9% circa di bf sono arrivato a febbraio che pesavo 81kg con tanto tanto grasso; adesso a maggio penso di poter fare una valutazione più chiara: peso 79kg con almeno 2 o 3 kg da buttare giù per tornare al 9% circa. direi quindi 4kg di massa magra in circa 8 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioE tu hai preso quasi 3 chili al mese, mantenendo l'addome a vista? ...l'unica soluzione (legale) che trovo possibile è che tu sia un principiante
a parte le battute è chiaro che se uno non pesa 'n cazz... farà dei guadagni "eccezziunali veramente" in pochissimo tempo
poi... poi... le cose cambiano
pensate a Maggiore , grande campione , da anni e anni , nella categoria al limite dei 75 kg
oppure a Giusto che da una vita gareggia sui 90 kg circa
oltre un certo livello migliorare non vuol dire affatto avere più kg addosso"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggionooo... ha solo seguito i miei consigli
a parte le battute è chiaro che se uno non pesa 'n cazz... farà dei guadagni "eccezziunali veramente" in pochissimo tempo
poi... poi... le cose cambiano
pensate a Maggiore , grande campione , da anni e anni , nella categoria al limite dei 75 kg
oppure a Giusto che da una vita gareggia sui 90 kg circa
oltre un certo livello migliorare non vuol dire affatto avere più kg addosso"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa è nota la tua bf nel momento di massimo dimagrimento?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
In circa 5-6 mesi di massa ho messo una decina di kg tra massa, grasso e acqua di cui quasi 3cm di braccia... ma venivo da una perdita di 34kg quindi è normale che abbia rimesso abbastanza. Ora cerco di arrivare ad una condizione migliore di com'ero a fine dimagrimento (in cui la bf era probabilmente decente, ma cmq non "piacevole" data la massa inesistente e la pelle moscia) e poi si riprende con il conto in banca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio6% diceva l'impedenziometro del mio studio medico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioHo i miei dubbi al 6% ci arrivano i body bulder e hanno la pelle tipo carta velina :|---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta