If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Continui a non capire il mio discorso. Qui non si parla di addome che cade, ma addome che sembra che cada.. il che può essere puramente una cosa psicologica o un effetto visivo. NON E' DETTO CHE CADA DAVVERO
Mhà..io non penso ke Giacomo sia cosi deficente da non capire su se stesso se sta pelle cadente è un effetto di luce oppure no...mi pare un immondità..
è vero ho notato pure io questa cosa delle luci è una cosa incredibile...................ma come è possibile che cambi?????
pure io se mi metto proprio sotto il lampadario e mi guardo allo specchio sono orribile sembro molto piu secco e sembra che ho una pancia immane................se mi sposto e non sto sotto la luce sembro un'altra persona..............incredibile ma vero..............
pure quando vado in piscina c'è una luce che quando mi guardo allo specchio sono orribile.................non so proprio che pensare.............
comunque concordo ..........questo puo essere il problema del nostro amico visto che dice che a volte sembra abbia la pancia e altre no.........puo' anche cambiare il specchiarsi quando c'è piu luce(sole) in camera e quando ce nè meno il nostro aspetto cambia e di molto ma alla fine siamo sempre noi....................................... anche i modelli e le modelle li vedete super belli anche perchè usano degli effetti con la luce che li rendono cosi..........
non centra niente piu sole o meno sole...dipende dai vari tipi di luce, direzione, riflessione....
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Mhà..io non penso ke Giacomo sia cosi deficente da non capire su se stesso se sta pelle cadente è un effetto di luce oppure no...mi pare un immondità..
non centra niente piu sole o meno sole...dipende dai vari tipi di luce, direzione, riflessione....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta