Dubbio particolare...abs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Continui a non capire il mio discorso. Qui non si parla di addome che cade, ma addome che sembra che cada.. il che può essere puramente una cosa psicologica o un effetto visivo. NON E' DETTO CHE CADA DAVVERO
    Mhà..io non penso ke Giacomo sia cosi deficente da non capire su se stesso se sta pelle cadente è un effetto di luce oppure no...mi pare un immondità..

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
    è vero ho notato pure io questa cosa delle luci è una cosa incredibile...................ma come è possibile che cambi?????
    pure io se mi metto proprio sotto il lampadario e mi guardo allo specchio sono orribile sembro molto piu secco e sembra che ho una pancia immane................se mi sposto e non sto sotto la luce sembro un'altra persona..............incredibile ma vero..............
    pure quando vado in piscina c'è una luce che quando mi guardo allo specchio sono orribile.................non so proprio che pensare.............
    comunque concordo ..........questo puo essere il problema del nostro amico visto che dice che a volte sembra abbia la pancia e altre no.........puo' anche cambiare il specchiarsi quando c'è piu luce(sole) in camera e quando ce nè meno il nostro aspetto cambia e di molto ma alla fine siamo sempre noi....................................... anche i modelli e le modelle li vedete super belli anche perchè usano degli effetti con la luce che li rendono cosi..........
    non centra niente piu sole o meno sole...dipende dai vari tipi di luce, direzione, riflessione....
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• BoykissGirl
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      Mhà..io non penso ke Giacomo sia cosi deficente da non capire su se stesso se sta pelle cadente è un effetto di luce oppure no...mi pare un immondità..

non centra niente piu sole o meno sole...dipende dai vari tipi di luce, direzione, riflessione....
      ma stai fissato con sta storia della luce..

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
        ma se l'avete messa in mezzo voi sta storia della luce....
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• skintek
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 250
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio

ma è vero la luce ti cambia e non poco...............

Commenta

Working...
          X