Dubbio particolare...abs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Dubbio particolare...abs

Buon pomeriggio ragazzi;
    spero di aver azzeccato la sezione giusta, cmq volevo esporvi un mio dubbio che non riesco proprio a chiarire?
    I miei dati ormai li conoscete:
    169cm x 60kg scarsi.
    Ora....anticipo che la bf è bassa, molto bassa...all'incirca 10, max 11% xò mi capita sta cosa.
    A volte, specialmente qnd sono in regimi alimentari molto restrittivi se mi rillo completamente rimanendo in piedi sembra quasi che l'addome "cada". non so se mi sono riuscito a spiegare. altre volte invece è tonico e robusto......da cosa puo dipendere?
    alimentazione?
    problemi intestinali?

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capirci qualcosa

• Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

beh magari certe volte sei semplicemente piu gonfio del solito in base a quello ke mangi o bevi, ma che l'addome "cada" mi sembra un po esagerato dai

o ce l'hai o non ce l hai
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• LorenzoCB
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3374
      • 114
      • 182
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      Buon pomeriggio ragazzi;
      spero di aver azzeccato la sezione giusta, cmq volevo esporvi un mio dubbio che non riesco proprio a chiarire?
      I miei dati ormai li conoscete:
      169cm x 60kg scarsi.
      Ora....anticipo che la bf è bassa, molto bassa...all'incirca 10, max 11% xò mi capita sta cosa.
      A volte, specialmente qnd sono in regimi alimentari molto restrittivi se mi rillo completamente rimanendo in piedi sembra quasi che l'addome "cada". non so se mi sono riuscito a spiegare. altre volte invece è tonico e robusto......da cosa puo dipendere?
      alimentazione?
      problemi intestinali?

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capirci qualcosa
      a già, spiegame ke vo di RILLO
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• BoykissGirl
        • 0
        • 0
        • Send PM

Con una foto saresti piu chiaro.

Commenta

• skintek
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 250
          • 39
          • 0
          • Send PM

senza foto è molto difficile dare un parere..................anche perchè non ho capito che intendi per .... lo stomaco CADE.............................
          .................
          ...........comunque potrebbe essere un problema di gonfiore dovuto a cio che mangi..........oppure un problema di postura errata.................posta una foto............

Commenta

• debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682
            • 116
            • 19
            • Pisa
            • Send PM

Io vi dico che se semplicemente mi faccio 2 fotografie, in una sembrerò quasi perfetto e invidiabile, in un'altra sembrerò privo di muscoli e con la pancia. La realtà non è nessuna delle due, ma gli effetti di luce e posizione del corpo fanno variare l'aspetto in maniera impressionante. Per dirne una: se mi guardo allo specchio di camera mia con la luce che viene fuori dalla finestra frontalmente a me, non mi piaccio. Se mi guardo allo specchio in sala con la luce artificiale che arriva dall'alto, invece appaio muscoloso e definito.. questo per dire...... NON FATE SEGHE AL VOSTRO CERVELLO

Commenta

• LorenzoCB
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3374
              • 114
              • 182
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Io vi dico che se semplicemente mi faccio 2 fotografie, in una sembrerò quasi perfetto e invidiabile, in un'altra sembrerò privo di muscoli e con la pancia. La realtà non è nessuna delle due, ma gli effetti di luce e posizione del corpo fanno variare l'aspetto in maniera impressionante. Per dirne una: se mi guardo allo specchio di camera mia con la luce che viene fuori dalla finestra frontalmente a me, non mi piaccio. Se mi guardo allo specchio in sala con la luce artificiale che arriva dall'alto, invece appaio muscoloso e definito.. questo per dire...... NON FATE SEGHE AL VOSTRO CERVELLO
              Ma ke centra...qui si parlava di pelle addominale cadente, non di giochi di ombre per abbellirci...
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• BoykissGirl
                • 0
                • 0
                • Send PM

un idea grossomodo te la fai.la luce non ti rende perfetto ed invidiabile e nello stesso tempo privo di muscoli e pancia....è vero che qualcosa cambia ma non cosi tanto.

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza Messaggio
                  un idea grossomodo te la fai.la luce non ti rende perfetto ed invidiabile e nello stesso tempo privo di muscoli e pancia....è vero che qualcosa cambia ma non cosi tanto.
                  La luce fa miracoli...certo non su un obeso, ne su un secchettino.....ma non centra nnt col post
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• BoykissGirl
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    La luce fa miracoli...certo non su un obeso, ne su un secchettino.....ma non centra nnt col post
                    centra in quanto gli abbiamo chiesto di postare una foto,ma il punto è quello di smetterla di farsi paranoie su ogni cosa...

Commenta

• debe
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3682
                      • 116
                      • 19
                      • Pisa
                      • Send PM

C'entra eccome il discorso della foto e della luce. C'entra per spiegare che la questione può essere puramente un effetto visivo. Nessuno cambia in 5 minuti senza far niente, quindi o è marziano o è un effetto visivo. Ma basta seghe mentali

Commenta

• BoykissGirl
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

C'entra eccome il discorso della foto e della luce. C'entra per spiegare che la questione può essere puramente un effetto visivo. Nessuno cambia in 5 minuti senza far niente, quindi o è marziano o è un effetto visivo. Ma basta seghe mentali
                        era riferito a te non di certo a lorenzo

Commenta

• LorenzoCB
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3374
                          • 114
                          • 182
                          • Roma
                          • Send PM

Ma qui stavamo parlando di un addome ke "cade" una semplicissima foto sarebbe bastata per capire almeno a cosa si riferiva giacomo...effetti di luce e ombre non centrano nulla con questo...
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• debe
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 3682
                            • 116
                            • 19
                            • Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            Ma qui stavamo parlando di un addome ke "cade" una semplicissima foto sarebbe bastata per capire almeno a cosa si riferiva giacomo...effetti di luce e ombre non centrano nulla con questo...
                            Continui a non capire il mio discorso. Qui non si parla di addome che cade, ma addome che sembra che cada.. il che può essere puramente una cosa psicologica o un effetto visivo. NON E' DETTO CHE CADA DAVVERO

Commenta

• skintek
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 250
                              • 39
                              • 0
                              • Send PM

è vero ho notato pure io questa cosa delle luci è una cosa incredibile...................ma come è possibile che cambi?????
                              pure io se mi metto proprio sotto il lampadario e mi guardo allo specchio sono orribile sembro molto piu secco e sembra che ho una pancia immane................se mi sposto e non sto sotto la luce sembro un'altra persona..............incredibile ma vero..............
                              pure quando vado in piscina c'è una luce che quando mi guardo allo specchio sono orribile.................non so proprio che pensare.............
                              comunque concordo ..........questo puo essere il problema del nostro amico visto che dice che a volte sembra abbia la pancia e altre no.........puo' anche cambiare il specchiarsi quando c'è piu luce(sole) in camera e quando ce nè meno il nostro aspetto cambia e di molto ma alla fine siamo sempre noi....................................... anche i modelli e le modelle li vedete super belli anche perchè usano degli effetti con la luce che li rendono cosi..........

Commenta

Working...
                              X