cmq il curl col bilancere è IL base x i bicipiti; non mi sembra giusto "esiliarlo", anke se le trazioni supine lo possono sostituire egregiamente.
Multifrequenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio son dell'idea che i secchi o i nuovi debbano prima andare di fondamentali per la massa generale soprattutto dei gruppi grossi, e poi pensare ad allenamenti mirati
PS: quanti anni hai Lorenzo, mio omonimo?sono un giovinotto
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah un altra cosa. il braccio , non lo fa il bicipite , ma il tricipite. concentrati e sviluppalo di brutto vedi che l'effetto di " grandezza " sarà molto maggiore . io vedo in palestra da me tantissimi ragazzi che i tricipiti li lasciano praticamente perdere per fare del curl continuo ogni giorno con il risultato che si stallano , il braccio non cresce ed è pietoso) mentre invece il bicipite, stenta a crescere...in fondo abbiamo tutti un punto debole nel fisico...
ps: ma quando entra manxxx cosi mi fa un bel protocollino!?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioripeto cosa dice gary: se avessi il tric grosso, avresti il braccio grosso....sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquando lavorerai almeno col tuo peso corporeo nel rematore bilancere, e farai una decina di trazioni supine (in una serie) vedrai ke il bicipite sarà al pari col tutto il resto.sigpic
Commenta
-
-
Vero. ci sono alcuni esercizi che danno un buon aiuto anche se non sono mirati ai bicipiti. posta un attimo il tipo che allenamento esegui per i bicepsOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiorematore non posso farlo e con le trazione ci sono quasi...8-9 le ho fatte...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiorematore non posso farlo
Commenta
-
-
vero. sei troppo leggero. se continui a mettere kg di peso addosso, e continui a fare -nel giorno del dorso- un 3x10 90-120'' di trazioni supine sei a cavallo coi bicipiti.
il rematore lo puoi fare col petto in appoggio su di una panca a 30°. io lo faccio cosi.
Commenta
-
-
forse ha problemi alla schiena o sbaglio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVero. ci sono alcuni esercizi che danno un buon aiuto anche se non sono mirati ai bicipiti. posta un attimo il tipo che allenamento esegui per i biceps
Curl manubri in piedi non alternato (per mia scelta): 2x6 Rest ause
2x8 RP
Cocen martello al cavo con corda: 3x6+6 stripping
panca scott: 2x10
ed in piu ci aggiungo io 1-2x20 di pump ai cavi alti oppure concentrato
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm mai? giusto x curiosità
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovero. sei troppo leggero. se continui a mettere kg di peso addosso, e continui a fare -nel giorno del dorso- un 3x10 90-120'' di trazioni supine sei a cavallo coi bicipiti.
il rematore lo puoi fare col petto in appoggio su di una panca a 30°. io lo faccio cosi.sigpic
Commenta
-
-
non mi piace . sarei propenso piuttosto a fare
curl bilanciere 3x8
curl manubri seduto 3x10
concentrato 2x10Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi piace . sarei propenso piuttosto a fare
curl bilanciere 3x8
curl manubri seduto 3x10
concentrato 2x10sigpic
Commenta
-
-
sinceramente il rest pause non ce lo vedo affatto bene per un muscolo piccolo come il bicipite , avendo una grossa quantità di fibre rosse dovresti andare a rep un pò altine in modo da svilupparloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta