If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto per il freddo
a me piaceva lo scantinato ma l'idea quest'anno di allenarmi alle 9 di sera con 4 felpe non la digerivo e ho trovato una buona palestra che ha pure i microcarichi...
Secondo non ha senso fare confronti dei carichi con le macchine, in quanto il parametro è funzione in modo pesante del tipo di macchina, delle sue leve, di eventuali attriti ecc.
Con i pesi liberi invece il confrontiìo avrebbe più senso.
A parte questo neanch'io faccio pulley nè pressa (l'ho fatta quest'estate, ma 1x30 rest pause).
pressa a 90 gradi
280 kg x 36 rip.
pulley 90 kg x 5 o 6 rip. non ricordo esattamente
cmq sono attrezzature technogym
quest' estate ho provato le panatta e sollevavo meno.
è tutta una questione di carrucole,leveraggi...catene e balle varie.
Originally posted by arabafenice esatto per il freddo
a me piaceva lo scantinato ma l'idea quest'anno di allenarmi alle 9 di sera con 4 felpe non la digerivo e ho trovato una buona palestra che ha pure i microcarichi...
Bella mossa!
Io stesso mi alleno a casa, ma non in uno scantinato. Sostengo che a casa uno possa trovare la migliore concentrazione per le sessioni di allenamento più produttive, ma questa è solo una mia idea e poi chi lo dice che le palestre sono popolate solo da gente che tutto fa all'infuori che allenarsi produttivamente?
Poi se il proprietario ha deciso di acquistare i microcarichi penso che l'aria che si respiri in quella palestra sia buona, che ne dici??
Attualmente mi sto dedicando allo squat frontale, le trazioni in supinazione sono uno dei fondamenti del mio allenamento che alterno di ciclo in ciclo con il rematore alla Dorian Yates!
ciao
come ti trovi con il rematore alla Yates? In pratica è come fare un rematore praticamente in piedi con pochissima inclinazione, non ti lavorano troppo i trapezi?
Originally posted by ErikZ Attualmente mi sto dedicando allo squat frontale, le trazioni in supinazione sono uno dei fondamenti del mio allenamento che alterno di ciclo in ciclo con il rematore alla Dorian Yates!
ciao
potresti postare la corretta escuzione del remat. Yates con le diff. con rem prono tradizionale???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta