allenamento One Punch man

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 17994
    • 927
    • 837
    • Send PM

Chiudili, i social.

Quando parlano di palestra o similari.

Nella stragrande maggior parte dei casi ti fai un favore, se non sai precisamente da dove attingere
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3171
      • 95
      • 430
      • Send PM

Non perdete tempo, trovati un buon preparatore e segui quello che ti dice alla lettera, ovvio sempre se davvero sei motivato ed intenzionato a migliore, perchè dai tanti topic sembri davvero incasinatissimo mentalmente.

Commenta

• orzowei900
        Bodyweb Member
        • Sep 2024
        • 46
        • 1
        • 0
        • Saint Lucia [LC]
        • Send PM

anche l'affidarsi ad un preparatore non è tra le mie preferenze: se non c'è feeling andrei ad allenarmi scontento; e non posso girare tra decine di preparatori in cerca di quello giusto che poi mi chiede 40E all'ora x 3 v a settimana: mica sono un vip!!

va bene il voler l'ipertrofia ma come sottolineato da qualcuno nel mio caso parto dall'handicap genetico di essere ectomorfo

Preferisco il classico corso dove ogni tanto il PT passa e mi corregge qualche impostazione; e poi quando ci sono altre persone l'allenamento serve anche a fare gruppo, scambiarsi opinioni e pareri.
        Last edited by orzowei900; 14-10-2024, 16:53:46.

Commenta

• orzowei900
          Bodyweb Member
          • Sep 2024
          • 46
          • 1
          • 0
          • Saint Lucia [LC]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Chiudili, i social.

Quando parlano di palestra o similari.

Nella stragrande maggior parte dei casi ti fai un favore, se non sai precisamente da dove attingere

tanto per fare un'esempio:seguo Aldo Masolo, projet invictus, umberto miletto, domingo poliandri, gaggi Yatarov, : in mezzo a questi ce ne sarà qualcuno da cui attingere.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 17994
            • 927
            • 837
            • Send PM

Fai come credi

​​​
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• menez
              SdS - Moderator
              • Aug 2005
              • 7162
              • 520
              • 54
              • Send PM

attingere da tutti meno che da se stessi, probabilmente è tempo di recidere il cordone ombelicale e inizi a fare le cose di testa tua.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

Commenta

• fedelamb
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2018
                • 1020
                • 67
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da orzowei900 Visualizza Messaggio
                Però essendo amante in primis del corpo libero e poco delle macchine, se c erano feedback positivi magari lo tenevo in considerazione -con i dovuti aggiustamenti- per un futuro in cui mi stanco del corso funzional-metabolico che sto attualmente svolgendo e che ho intenzione di proseguire anche nei prossimi mesi.
                .
                E allora, come dicevo sopra, tra quanto fai e One Punch quello che si avvicina di più è il Murph del crossfit (1 miglio di corsa, 100 trazioni, 200 piegamenti, 300 squat a corpo libero ed infine un altro miglio di corsa - con eventuali variazioni più facili o più difficili).

Commenta

• orzowei900
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2024
                  • 46
                  • 1
                  • 0
                  • Saint Lucia [LC]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                  attingere da tutti meno che da se stessi, probabilmente è tempo di recidere il cordone ombelicale e inizi a fare le cose di testa tua.
                  essendo una materia (e attività sportiva) delicata in cui oltre al fisico c'è una componente psicologica che ha un suo valore, sono qua per cercare di arricchire il mio bagaglio teorico.

Commenta

• menez
                    SdS - Moderator
                    • Aug 2005
                    • 7162
                    • 520
                    • 54
                    • Send PM

essendo una materia (e attività sportiva) delicata in cui oltre al fisico c'è una componente psicologica che ha un suo valore, sono qua per cercare di arricchire il mio bagaglio teorico.
                    fai bene ad arricchire il tuo bagaglio tecnico, che poi l'allenamento richieda una grande componente psicologica dipende dalla personalità di ognuno di noi.
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

Commenta

• fra55
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2016
                      • 361
                      • 18
                      • 19
                      • Send PM

anche l'affidarsi ad un preparatore non è tra le mie preferenze: se non c'è feeling andrei ad allenarmi scontento.
                      E' un personal trainer, mica il tuo psicologo.

Commenta

Working...
                      X