If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non perdete tempo, trovati un buon preparatore e segui quello che ti dice alla lettera, ovvio sempre se davvero sei motivato ed intenzionato a migliore, perchè dai tanti topic sembri davvero incasinatissimo mentalmente.
anche l'affidarsi ad un preparatore non è tra le mie preferenze: se non c'è feeling andrei ad allenarmi scontento; e non posso girare tra decine di preparatori in cerca di quello giusto che poi mi chiede 40E all'ora x 3 v a settimana: mica sono un vip!!
va bene il voler l'ipertrofia ma come sottolineato da qualcuno nel mio caso parto dall'handicap genetico di essere ectomorfo
Preferisco il classico corso dove ogni tanto il PT passa e mi corregge qualche impostazione; e poi quando ci sono altre persone l'allenamento serve anche a fare gruppo, scambiarsi opinioni e pareri.
Nella stragrande maggior parte dei casi ti fai un favore, se non sai precisamente da dove attingere
tanto per fare un'esempio:seguo Aldo Masolo, projet invictus, umberto miletto, domingo poliandri, gaggi Yatarov, : in mezzo a questi ce ne sarà qualcuno da cui attingere.
Però essendo amante in primis del corpo libero e poco delle macchine, se c erano feedback positivi magari lo tenevo in considerazione -con i dovuti aggiustamenti- per un futuro in cui mi stanco del corso funzional-metabolico che sto attualmente svolgendo e che ho intenzione di proseguire anche nei prossimi mesi.
.
E allora, come dicevo sopra, tra quanto fai e One Punch quello che si avvicina di più è il Murph del crossfit (1 miglio di corsa, 100 trazioni, 200 piegamenti, 300 squat a corpo libero ed infine un altro miglio di corsa - con eventuali variazioni più facili o più difficili).
attingere da tutti meno che da se stessi, probabilmente è tempo di recidere il cordone ombelicale e inizi a fare le cose di testa tua.
essendo una materia (e attività sportiva) delicata in cui oltre al fisico c'è una componente psicologica che ha un suo valore, sono qua per cercare di arricchire il mio bagaglio teorico.
essendo una materia (e attività sportiva) delicata in cui oltre al fisico c'è una componente psicologica che ha un suo valore, sono qua per cercare di arricchire il mio bagaglio teorico.
fai bene ad arricchire il tuo bagaglio tecnico, che poi l'allenamento richieda una grande componente psicologica dipende dalla personalità di ognuno di noi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta