confronto dischi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gia_23
    Bodyweb Member
    • Oct 2024
    • 4
    • 0
    • 0
    • Italy [IT]
    • Send PM

confronto dischi

Buongiorno a tutti!
    Sono in procinto di acquistare dei nuovi dischi e mi sono imbattuta in questi due che però mi sembrano assolutamente uguali, se non per il diverso marchio apposto. E' possibile che il produttore sia lo stesso e che siano stati poi personalizzati dai due brand? Avete inoltre esperienze con essi?

https://www.kingsgym.it/it/dischi-powerlifting/420-disco-powerlifting-cromato-20kg.html

Disco Powerlifting Elite 20 Kg - Lacertosus - 0805698479592 - PLPE20 - Precisione e qualità per il nuovo disco da Powerlifting in acciaio al cromo! Stile ed eleganza del metallo puro uniti in un prodotto che ridefinisce lo standard del settore, non solo

grazie mille!
    Giada
  • Gia_23
    Bodyweb Member
    • Oct 2024
    • 4
    • 0
    • 0
    • Italy [IT]
    • Send PM

up

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19810
      • 1,149
      • 345
      • Send PM

Io vedo esattamente la stessa pagina nei due link
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• fedelamb
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2018
        • 1030
        • 71
        • 4
        • Send PM

Si, potrebbe darsi siano lo stesso prodotto ma con brand diversi. Anche sotto il marchio ATX li trovi.

Da kingsgym ci ho comprato due volte: bilanciere seal row, Kettlebell da 32kg e una presa copia delle Mag Grip. Ho avuto problemi con una delle due spedizioni (ma colpa del corriere. destinatario non a casa perchè un pacco da 32kg giustamente pesa).
        I prodotti per il prezzo son ottimi, tra spedizioni gratis e codici sconto dei millemila influencer che viene sponsorizzato dalla kingsgym

Commenta

• Gia_23
          Bodyweb Member
          • Oct 2024
          • 4
          • 0
          • 0
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Io vedo esattamente la stessa pagina nei due link
          Penso sia un errore del forum quando si inseriscono più link, eccolo qui: https://www.kingsgym.it/it/dischi-powerlifting/420-disco-powerlifting-cromato-20kg.html

Commenta

• Gia_23
            Bodyweb Member
            • Oct 2024
            • 4
            • 0
            • 0
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
            Si, potrebbe darsi siano lo stesso prodotto ma con brand diversi. Anche sotto il marchio ATX li trovi.

Da kingsgym ci ho comprato due volte: bilanciere seal row, Kettlebell da 32kg e una presa copia delle Mag Grip. Ho avuto problemi con una delle due spedizioni (ma colpa del corriere. destinatario non a casa perchè un pacco da 32kg giustamente pesa).
            I prodotti per il prezzo son ottimi, tra spedizioni gratis e codici sconto dei millemila influencer che viene sponsorizzato dalla kingsgym
            Grazie infinite per aver riportato la tua esperienza!

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3206
              • 99
              • 481
              • Send PM

Io posso darti un ottimo feedback per quanto riguarda Lacertosus.
              La mia home gym in garage è praticamente tutta Lacertosus e posso assicurarti che la qualità è altissima ed il servizio sempre eccellente.
              Durante il black friday faranno sicuramente ottime offerte, io ci compro sempre qualcosina in quel periodo, quindi magari attendi se non ne hai bisogno urgente.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66017
                • 2,777
                • 2,586
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

È psudo ghisa non guanciale , per me sono prezzi assolutamente senza senso...e un dischio e' un disco ..ce poco da disquisire sulla qualità...
                un conto se si parla di attrezzi e macchinari, ma un disco..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 19810
                  • 1,149
                  • 345
                  • Send PM

Vedo ancora il link sbagliato ma sono andato sul loro sito

Concordo con il commento sopra, non ha senso strapagare dei dischi per il brand, posso capire se sono dei bumper (e se fai stacchi io direi che magari 2 dischi da 20 potresti prenderli) ma in linea di massima un disco è un disco, se pesa quanto dovrebbe pesare va gia benissimo, se non li sbatti non si sbriciolano mica a forza di usarli
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
                  X