capisco anke io le ho sempre fatte davanti e nn mi hanno mai dato problemi...è ke vorrei sapere come potrei fare un esercizio ke mi dia una stimolazione tipo quella della lat dietro il collo da fare dopo le trazioni alla sbarra...anke xkè vorrei stare sulle 14-15 reps xkè l'esperienza mi ha insegnato ke x me x il dorso ci vogliono...
da 4 a 3!ke ne dite?
Collapse
X
-
Se proprio vuoi fare un esercizio di trazione con la sbarra dietro al collo meglio la lat delle trazioni.
Cmq dietro o davanti lo stimolo di crescita ai dorsali glielo dai lo stesso quindi nn è poi così essenziale fare esercizi di trazione con la sbarra dietroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ok ho capito quindi se faccio così:
traz ant sbarra 4xmax
lat dietro 3 serie nn troppo pesanti
rematore man 4x8
pulley 3x10
così almeno facendo la lat un pò + leggera nn mi spacco le articolazioni mentre gli altri li tiro x bene!
oppure faccio lat presa inversa al posto della lat dietro e nn ci penso più...quale mi consigli delle 2 alternative?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook ho capito quindi se faccio così:
traz ant sbarra 4xmax
lat dietro 3 serie nn troppo pesanti
rematore man 4x8
pulley 3x10
così almeno facendo la lat un pò + leggera nn mi spacco le articolazioni mentre gli altri li tiro x bene!
oppure faccio lat presa inversa al posto della lat dietro e nn ci penso più...quale mi consigli delle 2 alternative?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
perfetto grazie mille!oggi ho fatto così:
dorso: traz ant sbarra 3xmax
rematore manubrio 3xmax RP
lat presa inversa 2x7-7-7 Stripping
tricipiti:bil presa stretta 8-6+2xmax RP
manubri dietro testa 2x6-6-6 Stripping...
alla fine ero davvero morto...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioesatto, migliori il movimento sostanzialmente, i muscoli sono quelli
..correggetemi se sbaglioLast edited by DavideTheBest; 14-05-2008, 22:56:06.
Commenta
-
Commenta