Originariamente Scritto da WaKKa
Visualizza Messaggio
Questo e' il mio primo messaggio!
Collapse
X
-
prova ad allenarti di mattina presto, prima di studiare. ti riposi un'oretta poi riprendi.
un programma su due week nn è facile farlo, ma si puö fare.
Io non so che lavoro facciate, ma mi ricordo che a meta' giugno l'anno scorso stavo lavorando con i muratori come manovale... e dopo 8 ore di lavoro (solo portare cemento, sabbia e ogni tanto altro materiale) non avevo nemmeno voglia di parlare...
Quindi dipende, anche se in palestra conosco gente che fa proprio quel lavoro e viene ad allenarsi ugualmente..
In che senso un lavoro di 2 week non e' facile farlo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza MessaggioPotrei fare proprio cosi', perche' dopo lo studio non rendo come potrei.
Io non so che lavoro facciate, ma mi ricordo che a meta' giugno l'anno scorso stavo lavorando con i muratori come manovale... e dopo 8 ore di lavoro (solo portare cemento, sabbia e ogni tanto altro materiale) non avevo nemmeno voglia di parlare...
Quindi dipende, anche se in palestra conosco gente che fa proprio quel lavoro e viene ad allenarsi ugualmente..
In che senso un lavoro di 2 week non e' facile farlo??
cmq ti affido al CuGGino, ho chiesto esplicitamente a lui di seguirti.
secondo me una scheda su 3 week non è troppo x te. cmq aspetta un suo abbozzo di scheda.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq ti affido al CuGGino, ho chiesto esplicitamente a lui di seguirti.
secondo me una scheda su 3 week non è troppo x te. cmq aspetta un suo abbozzo di scheda.
In ogni caso aspettero' come mi dici tu! Grazie ancora, sei davvero gentile per tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza MessaggioChi e' CuGGino?? :O
In ogni caso aspettero' come mi dici tu! Grazie ancora, sei davvero gentile per tutto.
cmq leggi qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=167171 schede su 2 week, ma io farei almeno 3.Last edited by Manx; 10-06-2008, 07:10:59.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
The Cousin, ha postato sopra
cmq leggi qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=167171 schede su 2 week, ma io farei almeno 3
Commenta
-
-
Leggendo il post ho capito (perche' prima non l'avevo capito :P ) che per due volte alla settimana si intende tutto il corpo in una settimana... Le schede che facevo di tozzi erano di tre volte a settimana, ma all'inizio c'era scritto di allenarsi due volte a settimana, quindi succedeva che il corpo lo allenavo in una settimana e mezzo...
Ora ditemi voi, perche' io non so cosa sia meglio per me, e ditemi per cortesia se ho capito bene o non ho capito niente:
- due volte a settimana alleno tutto ma male perche' faccio pochi esercizi per ogni gruppo
- tre volte a settimana alleno tutto ma meglio in quanto l'ho piu' suddiviso e faccio piu' esercizi per ogni gruppo, nonche' allenandomi meglio. Credo pero' che se la scheda che adopero sia da tre ci andro' come prima solo due volte, o cosi' e' sbagliato?
Scusate la confusione, ma mi sento veramente confuso
Commenta
-
-
per dinci ti dovresti almeno allenare 3 volte e basta, non cominciare con le seghe mentali
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
per dinci ti dovresti almeno allenare 3 volte e basta, non cominciare con le seghe mentali
Comunque stasera andro' in palestra, e iniziero' la prima parte delle due che ci sono nel post che mi hai passato, ok?
Ciao, buona serata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza MessaggioCalmino!! Non ho capito cosa intendi per "ti dovresti almeno allenare 3 volte e basta" ma visto come la prendi rinuncio a scoprirlo! :P
Comunque stasera andro' in palestra, e iniziero' la prima parte delle due che ci sono nel post che mi hai passato, ok?
Ciao, buona serata!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
mi fai innervosire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza MessaggioEh scusa... scusa se ti sto sulle (s)palle, ma non so come comportarmi altrimenti. Ho deciso comunque che una scheda divisa in due e' troppo per me, e lavorerei male. L'altra volta ho allenato petto e tricipiti. Mi butti una scheda per allenarmi oggi per cortesia?
dimme, che vuoi allenare oggi? dai poi ti faccio un programma x un mese intero
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza Messaggioe ditemi per cortesia se ho capito bene o non ho capito niente:
- due volte a settimana alleno tutto ma male perche' faccio pochi esercizi per ogni gruppo
- tre volte a settimana alleno tutto ma meglio in quanto l'ho piu' suddiviso e faccio piu' esercizi per ogni gruppo, nonche' allenandomi meglio. Credo pero' che se la scheda che adopero sia da tre ci andro' come prima solo due volte, o cosi' e' sbagliato?
Scusate la confusione, ma mi sento veramente confuso
cmq il discorso è molto più complicato di come ho provato ad esporlo.
(molto piu di quanto immagini, è l'argomento piu discusso tuttora da anni e anni)
petto-spalle-tri, gambe-lombari-abs , dorso-bi. o petto-bi gambe-lombari-abs, dorso-spalle-tri--
sono dei possibli accoppiamenti.
oggi fai dorso/spalle bic oppure gambe...quello che non fai da più tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioesatto. dividendo la scheda (cioè il corpo) in una 3split /3 sessioni di allenamento, queste risulteranno meno pesanti (a livello mentale) e quindi più sostenibili.
cmq il discorso è molto più complicato di come ho provato ad esporlo.
(molto piu di quanto immagini, è l'argomento piu discusso tuttora da anni e anni)
petto-spalle-tri, gambe-lombari-abs , dorso-bi. o petto-bi gambe-lombari-abs, dorso-spalle-tri--
sono dei possibli accoppiamenti.
oggi fai dorso/spalle bic oppure gambe...quello che non fai da più tempo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
grazie
allora wakka: è da più tempo che non fai le gambe o dorso/spalle?
le gambe fai questo: squat 3x6 2'30
affondi bil/manubri 3x8 90''-120'
leg ext 3x10-12 1'
leg curl sdraiato 3x8-10 90''
polpacci da in piedi una gamba con manubrio in superserie con polpacci da seduto 3x10+20 1'
lombari e addominali 3set ciascuno.
li stacchi li fai? se non li fai imparali, per stasera fai questa comunque.
se devi fare dorso spalle...fai:
rematore bilancere 3x8 2'30
trazioni prone 3xmax 2'
lat presa supina stretta 3x8-10 90''
lento avanti bilancere/manubri 3x8 2'
tirate al mento per delt posteriori (oppure il pulley con la barra larga per i delt posteriori) 3x10 90''
alzate laterali 3x8 1' qui puoi finire con un bello stripping
Commenta
-
Commenta