If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahah si in verita' mi ero programmato di andare in palestra e fare una tua scheda, pero' come mi sono collegato e ho visto che non avevi risposto, volevo continuare a fare quella scheda dimerda di tozzi. La cosa da fare ce l'avevo, pero' non volevo farla
Grazie mille comunque manx, sei davvero molto gentile, oggi faro' questi esercizi che mi hai consigliato, ti faro' sapere!!
Ciao e grazie ancora!
Si puo' essere o non essere in sintonia con le teorie di TOZZI , ma vorrei che avessi + rispetto x uno che sicuramente e' molto piu' competente di te e piaccia o meno e' un personaggio di spicco nell'ambito del body building.
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Si puo' essere o non essere in sintonia con le teorie di TOZZI , ma vorrei che avessi + rispetto x uno che sicuramente e' molto piu' competente di te e piaccia o meno e' un personaggio di spicco nell'ambito del body building.
non é una merda son d'accordo, ma definirlo personaggio "di spicco" mi sembra eccessivo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non é una merda son d'accordo, ma definirlo personaggio "di spicco" mi sembra eccessivo
nn so che interpretazione tu abbia dato alla frase "personaggio di spicco"(NN E' QESTO IL DISCORSO), ma cmq. penso che i termini vadano moderati.Questo vale per tutti e soprattutto per un ragazzuolo che adesso si affaccia in questo mondo.
nn so che interpretazione tu abbia dato alla frase "personaggio di spicco"(NN E' QESTO IL DISCORSO), ma cmq. penso che i termini vadano moderati.Questo vale per tutti e soprattutto per un ragazzuolo che adesso si affaccia in questo mondo.
si hai ragione, cmq Vacca si riferiva alle schede "di merda" di Tozzi e non a Tozzi come persona. Magari intendeva l'ennesima scheda-variazione sul tema BIIO. Non condivido le tecniche di Mc Bob né di Tozzi, ma lungi da me dal considerarli delle "merde".
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mi sembra giusto informarti su come e' andato l'allenamento ieri. Allora, il mio istruttore ha visto che non stavo facendo la sua scheda, se l'e' presa, e mi ha seguito tutta la lezione lui per farmi capire che se dicevo che la scheda precedente era "tosta", questa era ancora piu' tosta... Che sciocco che e' stato. Comunque l'ho fatta tutta, e sopratutto l'ho fatta con piacere. L'unica difficolta' l'ho trovata per fare le parallele. Dovevo farne 3x6. Ne ho fatto 2 x 3 ahah perche' ero gia' stanco e poi il mio petto non e' ancora abbastanza forte per farle.
Comunque ho notato che mentre i tricipiti me li sento parecchio affaticati, il petto non mi fa nemmeno tanto male, e sopratutto non mi pare "ingrossato" come si ingrossava con le schede precedenti, anzi mi pare sia "normale". Cosa ne pensi? Credi che sia l' indice che ho lavorato male?
Grazie ancora per la scheda, comunque!
Questo vale per tutti e soprattutto per un ragazzuolo che adesso si affaccia in questo mondo.
Definendomi ragazzuolo mi vuoi negare la possibilita' di avere una mia opinione? Fin dove si spinge l'audacia delle persone... E il mio aggettivo non si riferiva di certo alla persona, che non conosco e non posso giudicare (anche se la conoscessi, mai mi verrebbe in mente di giudicarla in ogni caso), ma alla millesima scheda che faccio in due anni (giusto per replicare al tuo "che si affaccia in questo mondo"; perche' due anni sembrano pochi se si parla degli anni degli altri, ma sono molti quando sono propri).
Comunque Manx non ci credo che in un attimo di demotivazione, quando dopo due anni a lavorare ti sei trovato senza risultati, non ti sei lasciato andare in un affermazione del tipo "questa scheda e' una merda". Dai... Ora non e' che mi processate per questa cosa.
Mi sembra giusto informarti su come e' andato l'allenamento ieri. Allora, il mio istruttore ha visto che non stavo facendo la sua scheda, se l'e' presa, e mi ha seguito tutta la lezione lui per farmi capire che se dicevo che la scheda precedente era "tosta", questa era ancora piu' tosta... Che sciocco che e' stato. Comunque l'ho fatta tutta, e sopratutto l'ho fatta con piacere. L'unica difficolta' l'ho trovata per fare le parallele. Dovevo farne 3x6. Ne ho fatto 2 x 3 ahah perche' ero gia' stanco e poi il mio petto non e' ancora abbastanza forte per farle.
Comunque ho notato che mentre i tricipiti me li sento parecchio affaticati, il petto non mi fa nemmeno tanto male, e sopratutto non mi pare "ingrossato" come si ingrossava con le schede precedenti, anzi mi pare sia "normale". Cosa ne pensi? Credi che sia l' indice che ho lavorato male?
Grazie ancora per la scheda, comunque!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ok ok... Mi faro' meno paranoie -.- Ho pompato piu' che potevo, soltanto, come ho scritto, nelle parallele ho ceduto, vuoi per la stanchezza, vuoi perche' non sono abituato. Uno di questi giorni spero di poter fare il continuo di quest'inizio scheda :P
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ok Ok... Mi Faro' Meno Paranoie -.- ho Pompatopiu' Chepotevo, Soltanto, Come Ho Scritto, Nelle Parallele Ho Ceduto, Vuoi Per La Stanchezza, Vuoi Perche' Non Sono Abituato. Uno Di Questi Giorni Spero Di Poter Fare Il Continuo Di Quest'inizio Scheda
ricorda Wakka + Sara' Il Carico Di Lavoro Esterno Che Riuscirai A Produrre ,maggiore Sara' La Risposta Ormonale Interna!
Comunque dopo che il muscolo cede, non riesco piu' a fare niente... Per esempio il push down l'ho fatto con un carico un po' piu' ridotto perche' non ce la facevo piu'. Se dovessi cedere al primo esercizio, gli altri li farei male, no?
Nelle parallele proprio ho visto che non ce la facevo perche' ero gia' stanco, e forse non e' un esercizio adatto a me. Ma la prossima volta cerchero' di fare anche 3x6 parallele, giusto per pormi nuove mete!
Comunque dopo che il muscolo cede, non riesco piu' a fare niente... Per esempio il push down l'ho fatto con un carico un po' piu' ridotto perche' non ce la facevo piu'. Se dovessi cedere al primo esercizio, gli altri li farei male, no?
Nelle parallele proprio ho visto che non ce la facevo perche' ero gia' stanco, e forse non e' un esercizio adatto a me. Ma la prossima volta cerchero' di fare anche 3x6 parallele, giusto per pormi nuove mete!
perchè due volte solo? non hai tempo o non hai voglia? sei già sotto allenato, iniziamo con un tre week.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Dici che sono sotto allenato? Per capire, a me hanno sempre detto di allenarmi poco ma intensamente, credi che non vada bene e mi debba allenare molto di piu'?
Comunque non e' che non ho voglia, il fatto e' che non ho tempo, da domani obbligatoriamente devo iniziare a studiare per l'esame, e ho notato purtroppo che dopo che dopo uno studio intenso dopo che vado in palestra non ho le stesse forze che avrei senza aver studiato, sebbene mi nutra abbondantemente di zuccheri o quant'altro prima di andarci.
A giugno, tanto per essere sicuro di fare tutte le lezioni, ne ho fatto solo 6, e me ne rimangono 5 dopo l'altro giorno.. Credi che possa fare qualcosa?
Tenendo conto che ormai quest'anno e' andato, anche se non mi serviranno a niente, faro' una scheda giusto per il gusto di farla, perche' mi diverto! Pazienza per i risultati
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Dici che sono sotto allenato? Per capire, a me hanno sempre detto di allenarmi poco ma intensamente, credi che non vada bene e mi debba allenare molto di piu'?
Comunque non e' che non ho voglia, il fatto e' che non ho tempo, da domani obbligatoriamente devo iniziare a studiare per l'esame, e ho notato purtroppo che dopo che dopo uno studio intenso dopo che vado in palestra non ho le stesse forze che avrei senza aver studiato, sebbene mi nutra abbondantemente di zuccheri o quant'altro prima di andarci.
A giugno, tanto per essere sicuro di fare tutte le lezioni, ne ho fatto solo 6, e me ne rimangono 5 dopo l'altro giorno.. Credi che possa fare qualcosa?
Tenendo conto che ormai quest'anno e' andato, anche se non mi serviranno a niente, faro' una scheda giusto per il gusto di farla, perche' mi diverto! Pazienza per i risultati
DAI tutti noi ci alleniamo dopo 8 ore di lavoro.... e si migliora lo stesso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta