If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
... Forse si tratta di acqua pesante di qualche reattore...
Beh dai ma non prendetemi in giro, ma se sono scambiato per il minchione di turno (nel senso siculo del termine) allora non apro piu' bocca e niente, visto che chiedo delucidazioni e vengo sfottuto...
Con che battute poi.
Comunque volevo chiederti scusa ryohazuki, avevi ragione sul colesterolo! Buono a sapersi, perche' proprio non lo sapevo!
Comunque l'ultima scheda di quest'anno, sempre e rigorosamente dal libro di tozzi, e' composta con gli abbinamenti
Gambe-Dorso
Petto-Bicipiti
Spalle-tricipiti
e la maggior parte degli esercizi sono di 3 serie:
8 serie tripla
6 serie tripla
4 serie tripla...
Il secondo degli istruttori della palestra in cui vado era scettico su questa scheda, ma ormai ho iniziato questa e questa finisco, pazienza per quest'anno =(
Almeno pero' cercate di sfottere di meno. Ma forse voi siete nati che sapevate gia' tutto, beati voi.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dalla tua risposta devo dedurre che la scheda fa cagare...
Sono contento, almeno so di fare cose inutili per queste ultime lezioni che mi mancano -.-
Comunque volevo un consiglio, cosa consigliate per allargarmi un po' di vita?
Magari qualche esercizio fatto in casa, visto che in palestra finisco quella bella scheda e poi non ci passo piu'
Dalla tua risposta devo dedurre che la scheda fa cagare...
Sono contento, almeno so di fare cose inutili per queste ultime lezioni che mi mancano -.-
Comunque volevo un consiglio, cosa consigliate per allargarmi un po' di vita?
Magari qualche esercizio fatto in casa, visto che in palestra finisco quella bella scheda e poi non ci passo piu'
Vorresti allargare la vita? Ossia fare il contrario di quello a cui miriamo tutti noi?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ma lo sai che l'uovo è l'alimento che sta al primo posto in assoluto tra gli alimenti per un bodybuilder? E sai che bodybuilding significa anche mangiare salutare, mangiare pulito, dormire sempre 8h, ecc?? Vita sana, alimentazione sana e allenamento intenso è il riassunto del bodybuilding. Se non ti piace non farlo, però le uova sono essenziali, ma non tanto i tuorli perché fanno salire il colesterolo (e infatti Manx è mezzo scemo!!! ), ma con gli albumi puoi esagerare quanto ti pare. Sono proteine.. ogni 100gr di albumi ci sono 10gr di proteine e tutto il resto è acqua, quindi sono l'essenza della proteine fatta alimento. La carne ha circa 20-25 gr di proteine ogni 100gr, quindi in teoria fa più male mangiare la carne che mangiare le uova.. ti rendi conto della questione?
Per quanto riguarda gli allenamenti e i tuoi obiettivi, beh, io non voglio mettermi contro Tozzi perché lui ha comunque la sua esperienza e io sono solamente un pirla, ma allenarsi 1 volta sola in una settimana è un SOTTOALLENAMENTO assurdo. Poi chissà come ti alleni! Ma dovresti farti una bella scheda divisa in 3-4 giorni a settimana in modo tale da allenare bene ogni muscolo. E l'alimentazione è fondamentale. Ci vogliono carboidrati, ci vogliono proteine e ci vogliono grassi, tutto nella loro giusta misura.
Sono gli sbalzi insulinici che fanno salire il colesterolo, non certo l'uovo.
E' un dato scentifico citato in numerosi studi....
Vorresti allargare la vita? Ossia fare il contrario di quello a cui miriamo tutti noi?
Eh, ho letto che voi fatte il contrario, ma forse non avete la vita cosi' stretta come ce l'ho io, vorrei raggiungere un po' di robustezza! Che poi ho le spalle larghe, la vita strettissima, e di nuovo mi riallargo nelle gambe (che per giunta sono storte), e per questo che volevo un po' allargarmi! Giusto per assumere un po' di "proporzioni".
Ma sai qualcosa di biologia?
Scusa, ma leggi bene.
Perche' io ho scritto la cellula dell'uovo e non la cellula uovo...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Eh, ho letto che voi fatte il contrario, ma forse non avete la vita cosi' stretta come ce l'ho io, vorrei raggiungere un po' di robustezza! Che poi ho le spalle larghe, la vita strettissima, e di nuovo mi riallargo nelle gambe (che per giunta sono storte), e per questo che volevo un po' allargarmi! Giusto per assumere un po' di "proporzioni".
Vita stretta, spalle larghe e gambe voluminose... Il sogno di tutti... Ah no è meglio essere un tronco
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta