Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Questo e' il mio primo messaggio!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza MessaggioL'albume e' composto essenzialmente da acqua.
Ok posto la scheda al prossimo post, grazie!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlla parola "acqua", sostituire quella "proteine"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
AHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHA AHHAHAHAHAHAHA!
Ma lo sai che l'uovo è l'alimento che sta al primo posto in assoluto tra gli alimenti per un bodybuilder? E sai che bodybuilding significa anche mangiare salutare, mangiare pulito, dormire sempre 8h, ecc?? Vita sana, alimentazione sana e allenamento intenso è il riassunto del bodybuilding. Se non ti piace non farlo, però le uova sono essenziali, ma non tanto i tuorli perché fanno salire il colesterolo (e infatti Manx è mezzo scemo!!! ), ma con gli albumi puoi esagerare quanto ti pare. Sono proteine.. ogni 100gr di albumi ci sono 10gr di proteine e tutto il resto è acqua, quindi sono l'essenza della proteine fatta alimento. La carne ha circa 20-25 gr di proteine ogni 100gr, quindi in teoria fa più male mangiare la carne che mangiare le uova.. ti rendi conto della questione?
Per quanto riguarda gli allenamenti e i tuoi obiettivi, beh, io non voglio mettermi contro Tozzi perché lui ha comunque la sua esperienza e io sono solamente un pirla, ma allenarsi 1 volta sola in una settimana è un SOTTOALLENAMENTO assurdo. Poi chissà come ti alleni! Ma dovresti farti una bella scheda divisa in 3-4 giorni a settimana in modo tale da allenare bene ogni muscolo. E l'alimentazione è fondamentale. Ci vogliono carboidrati, ci vogliono proteine e ci vogliono grassi, tutto nella loro giusta misura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHA AHHAHAHAHAHAHA!
Ma lo sai che l'uovo è l'alimento che sta al primo posto in assoluto tra gli alimenti per un bodybuilder? E sai che bodybuilding significa anche mangiare salutare, mangiare pulito, dormire sempre 8h, ecc?? Vita sana, alimentazione sana e allenamento intenso è il riassunto del bodybuilding. Se non ti piace non farlo, però le uova sono essenziali, ma non tanto i tuorli perché fanno salire il colesterolo (e infatti Manx è mezzo scemo!!! ), ma con gli albumi puoi esagerare quanto ti pare. Sono proteine.. ogni 100gr di albumi ci sono 10gr di proteine e tutto il resto è acqua, quindi sono l'essenza della proteine fatta alimento. La carne ha circa 20-25 gr di proteine ogni 100gr, quindi in teoria fa più male mangiare la carne che mangiare le uova.. ti rendi conto della questione?
Per quanto riguarda gli allenamenti e i tuoi obiettivi, beh, io non voglio mettermi contro Tozzi perché lui ha comunque la sua esperienza e io sono solamente un pirla, ma allenarsi 1 volta sola in una settimana è un SOTTOALLENAMENTO assurdo. Poi chissà come ti alleni! Ma dovresti farti una bella scheda divisa in 3-4 giorni a settimana in modo tale da allenare bene ogni muscolo. E l'alimentazione è fondamentale. Ci vogliono carboidrati, ci vogliono proteine e ci vogliono grassi, tutto nella loro giusta misura.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotre rossi ci stanno eccome invece, dipende poi dall'apporto totale dei grassi in una giornata.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPeriodicamente torna alla ribalta la demonizzazione del tuorlo e dei saturi in genere
il discorso di debe fila fino ad un certo punto... dipende sempre dai grassi assunti, dal tipo di dieta ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Sì ma dai.. 3 tutti di un botto e tutti i giorni fanno male. Non solo per il colesterolo, ma anche perché la certezza al 100% che le uova siano del tutto controllate non ce l'hai.. Un tempo dicevano max 2-3 uova alla settimana.. tu te ne spari 21!!! AHHAHAHAHAHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSì ma dai.. 3 tutti di un botto e tutti i giorni fanno male. Non solo per il colesterolo, ma anche perché la certezza al 100% che le uova siano del tutto controllate non ce l'hai.. Un tempo dicevano max 2-3 uova alla settimana.. tu te ne spari 21!!! AHHAHAHAHAHA
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPeriodicamente torna alla ribalta la demonizzazione del tuorlo e dei saturi in genere
Commenta
-
-
classica scheda McBobiio. Copiata pari pari dal libro.
troppa gente parla a vanvera
E' come dire che fumo da 50 anni ma ancora nei polmoni non si e' avuto segno di un carcinoma. Mah... Un libro di dietologia e' un buono spunto per affermare questo, oppure e' sbagliato il libro, e allora 21 uova settimanali non fanno niente. Cosi' come un ventone di sigarette al giorno per parecchi anni non puo' provocare assolutamente nulla.
Mi spiace per questa discussione, ma ognuno come sempre vuole avere ragione; siccome sicuramente chi ha scritto quel libro non ha mai preso un peso in mano, e chi fa pesi non ha mai fatto studi approfonditi, mi fido per meta', e prendero' un uovo ogni due giorni, e cerchero' di allenarmi, visto che a quanto ho capito il problema e' per quel che riguarda la frequenza di allenamento!
PS= in ogni caso, nell'albume c'e' circa il 90% di acqua e il 10% di proteine.
non tanto i tuorli perché fanno salire il colesterolo
Comunque se l'albume ha le proteine che mi servono, allora ne mangero' di piu', dopotutto e' acqua. Prima io mangiavo per la maggior parte il rosso perche' il mio obiettivo era comunque mettere su un po' di ciccia, visto che piu' di tanto la vita non puo' crescere.
Citazione:
Originalmente inviato da WaKKa
Mio padre appena ha scoperto che mangiavo un uovo al giorno mi ha detto chi era la bestia che me l'aveva consigliato. E non credo che un istruttore di palestra (che ho scoperto che di teoria sa poco) ne sappia piu' di un medico... In ogni caso non voglio entrare in discussioni in cui non saprei come argomentare. I medici lo sconsigliano perche' l'uovo e' nutrientissimo!
ma che stai dicendo? ma stai farneticando?? i medici sconsigliano l'uovo perchè sarebbe troppo nutriente?Last edited by WaKKa; 11-05-2008, 19:33:23.
Commenta
-
-
io non so se ridere o piangere
cmq fatti fare in sezione dieta una bella dieta x massa. qui penseremo all'allenamento: fatti un search e ripesca una scheda ben fatta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza MessaggioSi si infatti le seguo pari pari dal libro, e dopo due anni non hanno dato nessun effetto tangibile. Eppure il mio istruttore stravvede per quel libro, boh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WaKKa Visualizza MessaggioPS= in ogni caso, nell'albume c'e' circa il 90% di acqua e il 10% di proteine.
No. La cellula dell'uovo fa salire il colesterolo.
Comunque se l'albume ha le proteine che mi servono, allora ne mangero' di piu', dopotutto e' acqua. Prima io mangiavo per la maggior parte il rosso perche' il mio obiettivo era comunque mettere su un po' di ciccia, visto che piu' di tanto la vita non puo' crescere.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
cmq fatti fare in sezione dieta una bella dieta x massa. qui penseremo all'allenamento: fatti un search e ripesca una scheda ben fatta.
allora faglielo fare a lui, il biio. Se a te in 2 anni non ha dato risultati (e 2 anni son tanti), cambia radicalmente approccio.
Domani dovrebbe farmi iniziare quella di massa, che pero' mi ha gia' detto me l'avrebbe fatta lui personalmente. Speriamo che sia migliore! Poi ve la trascrivo, ok?
Il fatto che ci sia acqua nell'albume a fini nutrizionali non conta un fico secco. I valori nutrizionali di un alimento sono quelli di pro/cho/fat, ovvero quelli che apportano calorie. L'acqua da questo punto di vista non ci interessa proprio. Quindi l'albume apporta in pratica solo proteine, per questo lo si mangia, nonc erto per rifornirsi d'acqua.
Per curiosita' comunque, cosa ne pensate del fatto di bere molta acqua?
Il mio istruttore di un anno fa (che ora e' andato via, ma c'e' il suo degno amico) quando aveva scoperto che non ingrossavo lo addebito' al fatto che non bevevo acqua e dal giorno bevo molta acqua... Convividete?
Grazie e buona notte!
PS per Manx: come fai a mangiare l'albume? Nel senso, come lo prepari?Last edited by WaKKa; 11-05-2008, 23:29:52.
Commenta
-
Commenta