Arm day - quando inserirlo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mb12
    Bodyweb Advanced

• Jan 2021
    • 70
    • 3
    • 0
    • Send PM

Arm day - quando inserirlo

Ciao ragazzi, mi alleno 4 volte a settimana ma.vorrei passare a 5 sessioni includendo una sessione di allenamento sólo per le braccia (BIC e tric). Vorrei sapere quando inserire questa sessione. Vi scrivo la mia idea : 1- Petto 2-Dorso 3-Gambe 4- Braccia 5- richiamo Petto+Spalle. Fatemi sapere le vostra opinioni.
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18045
    • 934
    • 841
    • Send PM

Può pure andare

Anche se, a mio modesto avviso, per rendere proficuo un allenamento di sole braccia serve anzianita col ferro
    Pure i richiami

Ma fai come credi
    Last edited by Irrlicht; 29-07-2024, 12:51:08.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65718
      • 2,732
      • 2,570
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Una seduta magari in SS dedicata e poi richiami con dorso bicipiti e petto tricipiti classico.
      io comunque un paio di serie antagoniste ovvero di bicipiti se alleni tricipiti e viceversa, per spostare sangue e stretcare il muscolo le farei sempre.
      Saluti e tante care cose
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
      X