Ciao ragazzi, mi alleno 4 volte a settimana ma.vorrei passare a 5 sessioni includendo una sessione di allenamento sólo per le braccia (BIC e tric). Vorrei sapere quando inserire questa sessione. Vi scrivo la mia idea : 1- Petto 2-Dorso 3-Gambe 4- Braccia 5- richiamo Petto+Spalle. Fatemi sapere le vostra opinioni.
Arm day - quando inserirlo
Collapse
X
-
Può pure andare
Anche se, a mio modesto avviso, per rendere proficuo un allenamento di sole braccia serve anzianita col ferro
Pure i richiami
Ma fai come crediLast edited by Irrlicht; 29-07-2024, 12:51:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
-
Una seduta magari in SS dedicata e poi richiami con dorso bicipiti e petto tricipiti classico.
io comunque un paio di serie antagoniste ovvero di bicipiti se alleni tricipiti e viceversa, per spostare sangue e stretcare il muscolo le farei sempre.
Saluti e tante care coseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta