If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anzi riuscirei a fare le serie con più intensità, riuscirei a lavorare con pesi maggiori e a progredire con il carico più velocemente...
con lo schema da te pensato questo non avviene, anzi. Provalo cmq. 9 su 10 cambi senza aver finito la prima settimana. Già il calo di prestazione del mercoledì rispetto al lunedì ti farà desistere. Cose così sono possibili, ma vanno programmate reps e carichi in anticipo. E comunque non ci diventi grosso. Però prova e dicci come va.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma chi qui dentro si è convertito alla multifrequenza di marcopl che è strasfottuto da piu di metà del forum ??
Io mi alleno in full body da parecchio tempo.
Marcopl manco so chi sia, ma la teoria alla base della multifrequenza, se leggete da Poliquin fino a Currò o agli allenamenti dei pesisti anni 50 (pre doping insomma o pre doping "violento") è valida.
Poi chiedete ad un pl come si allena e capirete molte cose..
Io mi alleno in full body da parecchio tempo.
Marcopl manco so chi sia, ma la teoria alla base della multifrequenza, se leggete da Poliquin fino a Currò o agli allenamenti dei pesisti anni 50 (pre doping insomma o pre doping "violento") è valida.
Poi chiedete ad un pl come si allena e capirete molte cose..
ataru, hai ragione anche tu, ma lo hai scritto tu stesso come funziona e come funzionava la cosa - questa volta non edito anche se dovrei - al di fuori... non funzia o, almeno, non assicura quei vantaggi a livello di massa che promette.
sai cos'è... è che non c'è piü una mezza misura... i biiologi dicono che mi sovralleno, i multifrequenzer che mi sottoalleno... e poi l'estremista sarei io
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ataru, hai ragione anche tu, ma lo hai scritto tu stesso come funziona e come funzionava la cosa - questa volta non edito anche se dovrei - al di fuori... non funzia o, almeno, non assicura quei vantaggi a livello di massa che promette.
sai cos'è... è che non c'è piü una mezza misura... i biiologi dicono che mi sovralleno, i multifrequenzer che mi sottoalleno... e poi l'estremista sarei io
Il problema del bbing è che tutto funziona nel breve
Il problema di molti utenti è che sono ignoranti, cioè vogliono e pretendono la pappa pronta, nn studiano né si informano.
Gli sta sulla palle la multifrequenza perchè magari la pubblicizza uno antipatico, ma se gli chiedi il motivo, trovi spiegazioni che fanno ridere.
In sostanza: se si sprecasse + tempo a capire il perchè di un protocollo, a leggere ed a testare su se stessi, cosa che oggi nessuno fa, e meno tempo a parlare di "polverine/creatine/bibitoni magici", si eviterebbe di sparare le cazzate da Photogallery, dove appena uno è decente si becca del dopato
se uno provasse la scheda che gli viene in mente per 2 mesi e poi traesse le proprie conclusioni al posto di postarla prima ancora di averla provata, tutte ste guerre teoriche tra mono, multi, volume, intensità, e altre cazzate non ci sarebbero. Io quando mi faccio una scheda la faccio, quel che pensano gli altri non m'interessa. Se poi non va me ne accorgo subito, nel giro di 2, max 3 allenamenti, e cambio. Tanto non è mai tempo perso. Tutto quello che non sia stare davanti alla playstation con birra e patatine sul tavolino Luigi XVI accanto è guadagnato, sul lato fisico
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
per fare una cosa del genere devi :innanzitutto essere preparato fisicamente, tenere molto margine, mai cedere, impostare una progressione nei recuperi per aumentare il carico un poco alla volta...allenamento dopo allenamento
...a me non piace molto a dire la verità
..però..tentare al massimo ti fa stancare eccessivamente ...e poi cambiare
...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta