Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aesthetic VS volume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aesthetic VS volume

    Ragazzi ciao a tutti, scusate il disturbo.
    Solo una riflessione e un vostro illustre parere a me è sempre gradito.
    Indipendentemente dall' alimentazione, trovate ci siano delle differenze tra un tipo di allenamento per cosi dire a fine "Aesthetic" (vedi il fisico del famoso e noto Zyzz per estremizzare ad esempio, lasciando perdere altri.....discorsi...), ed un allenamento di "Volume" o per cosi dire un workout normale per chi cerca, diciamo cosi, la massima ipertrofia ?
    Cambia qualcosa a livello di frequenza / serie / reps o altro o il grosso lo fa l'alimentazione ?
    Pareri e opinioni di voi esperti, mi farebbero piacere. Grazie mille a voi
    Buona serata a tutti
    Cristian

    #2
    L'allenamento è esattamente uguale cambia solo la dieta
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #3
      Ah, ok...Quindi, tutta questione di alimentazione....Grazie Marco, credevo fosse proprio diverso il tipo di allenamento.

      Cristian

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
        Ragazzi ciao a tutti, scusate il disturbo.
        Solo una riflessione e un vostro illustre parere a me è sempre gradito.
        Indipendentemente dall' alimentazione, trovate ci siano delle differenze tra un tipo di allenamento per cosi dire a fine "Aesthetic" (vedi il fisico del famoso e noto Zyzz per estremizzare ad esempio, lasciando perdere altri.....discorsi...), ed un allenamento di "Volume" o per cosi dire un workout normale per chi cerca, diciamo cosi, la massima ipertrofia ?
        Cambia qualcosa a livello di frequenza / serie / reps o altro o il grosso lo fa l'alimentazione ?
        Pareri e opinioni di voi esperti, mi farebbero piacere. Grazie mille a voi
        Buona serata a tutti
        Purtroppo però gli aiuti esterni qui servivano e non poco.. zyzz era molto estetico e fino un certo punto della sua carriera prima di fare più di quello che poteva permettersi, era un fisico molto estetico e che da natural facendo un tipo di allenamento si può avere.. ovviamente ripeto, sto parlando di quando ancora era agli albori non lui a fine carriera ecco.

        L'allenamento è quello,volume tendenzialmente alto e pesi non alti, ma direzionati molto bene sull' isolamento

        Se poi si parla di avere volumi e tiraggio insieme oltre allenamento e una dieta decente, ci sono delle molecole apposta, ma io personalmente non consiglio
        anzi restare natural è la cosa migliore

        Io parlo di quando aveva questa condizione
        File Allegati
        Last edited by David Lion 94; 13-06-2024, 19:04:55.

        Commenta


          #5
          Grazie David, anch ' io avevo pensato a quello che hai scritto nella tua risposta.
          Cioè, peso relativo, non "cariconi" per intenderci, serie lunghe e molto molto pumping per ottenere un fisico Aesthetic, naturalmente supportato da dieta (ma quello è ovvio)
          Cristian

          Commenta


            #6
            Cosa cambia tra un fisico aesthetic e uno non aesthetic?
            la bf
            Per quale motivo dovrebbe entrarci qualcosa il pump?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              #7
              Marco, come fisico aesthetic io mi riferisco ad un tipo di muscolatura che non ha obiettivi diciamo cosi, da palco, con enormi volumi muscolari.
              Un lavoro di pumping, lo intendo sui distretti che voglio "valorizzare" maggiormente in termini di aesthetic body (braccia, petto, spalle). serie lunghe e carico ridotto.Poco (non nullo pero") lavoro sulle gambe...E il tutto ovviamente a discapito della forza.
              Spero di essere stato comprensibile. Grazie per la tua (vostra) attenzione
              Cristian

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎