Ci può stare , anche se (è personale) io terrei un filo di volume in meno in partenza per poi se mai alzarlo in itinere, se possibile, non forzatamente
Ma naturalmente lo devi vedere da solo
Toglierei la peck nel secondo giorno
Andrei di chest
Nello schema farei alternati un rematore ed un Pulley
Il secondo giorno toglierei un'esercizio sempre sul distretto, tipo la lat, mettendo per le spalle posteriori un facepull od una tirata al petto
Ti ci sta così anche un esercizio di bicipiti
Sulle gambe:
Quando fai goblet, al posto dell'hip inserirei uno stacco rumeno (una forma di stacco in tensione continua io la terrei, a rip medie. Sullo stacco da terra ok, anche se il mezzo stacco è un'altra cosa ma non mi dilungo).
Quando fai back squat, ok l'hip thrusth L',ultimo giorno potresti togliere un esercizio di spalle (tipo spinte in alto che è uno pseudodoppione) o al limite uno di accosciata
Ti si farà spazio per i tricipiti
4xweek è abbastanza con questa modalità
Il weekend rest
Ma naturalmente lo devi vedere da solo
Toglierei la peck nel secondo giorno
Andrei di chest
Nello schema farei alternati un rematore ed un Pulley
Il secondo giorno toglierei un'esercizio sempre sul distretto, tipo la lat, mettendo per le spalle posteriori un facepull od una tirata al petto
Ti ci sta così anche un esercizio di bicipiti
Sulle gambe:
Quando fai goblet, al posto dell'hip inserirei uno stacco rumeno (una forma di stacco in tensione continua io la terrei, a rip medie. Sullo stacco da terra ok, anche se il mezzo stacco è un'altra cosa ma non mi dilungo).
Quando fai back squat, ok l'hip thrusth L',ultimo giorno potresti togliere un esercizio di spalle (tipo spinte in alto che è uno pseudodoppione) o al limite uno di accosciata
Ti si farà spazio per i tricipiti
4xweek è abbastanza con questa modalità
Il weekend rest
Commenta