scusate la domanda forse anche un pò banale; Per un buon sviluppo ipertrofico delle gambe posso limitarmi a fare solo i fondamentali ossia squat e stacchi e un terzo esercizio specifico per i polpacci tipo calf ??
l' essenziale per le gambe..
Collapse
X
-
Si.
Quando lo riterrai oppurtuno potrai inserire front squat, stacco rumeno e goodmorning.
-
-
-
io aggiungerei anche affondiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioCon lo squat profondo hai già fatto quasi tutto!!
Ci vorrebbero sì anche gli stacchi! però questi sono onerosissimi a livello nervoso, per cui bisogna saperli inserire, abbandonare, riprendere....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggioscusate la domanda forse anche un pò banale; Per un buon sviluppo ipertrofico delle gambe posso limitarmi a fare solo i fondamentali ossia squat e stacchi e un terzo esercizio specifico per i polpacci tipo calf ??
all squat
1 squat basse rip (massimo 5)
2 lavoro unilaterale 4x8
3 lavoro leggero per femorali e glutei 4x20
4 polpacci (facoltativo)
all stacco
1 stacco basse rip (massimo 5)
2 lavoro pesante per femorali e glutei 4x8
3 polpacci (facoltativo)Last edited by gagan; 09-05-2008, 18:21:06.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosecondo me bisogna dedicare 1 giorno allo squat e 1 allo stacco durante la settimana di allenamento, distanziati uno dall'altro 3-4 giorni
all squat
1 squat
2 lavoro unilaterale
3 lavoro leggero per femorali e glutei
4 polpacci (facoltativo)
all stacco
1 stacco
2 lavoro pesante per femorali e glutei
3 polpacci (facoltativo)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gatsu88 Visualizza Messaggioscusate la domanda forse anche un pò banale; Per un buon sviluppo ipertrofico delle gambe posso limitarmi a fare solo i fondamentali ossia squat e stacchi e un terzo esercizio specifico per i polpacci tipo calf ??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosecondo me bisogna dedicare 1 giorno allo squat e 1 allo stacco durante la settimana di allenamento, distanziati uno dall'altro 3-4 giorni
all squat
1 squat basse rip (massimo 5)
2 lavoro unilaterale 4x8
3 lavoro leggero per femorali e glutei 4x20
4 polpacci (facoltativo)
all stacco
1 stacco basse rip (massimo 5)
2 lavoro pesante per femorali e glutei 4x8
3 polpacci (facoltativo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolo sono né meno né piü che lo squat...
Nello stacco hai anche un grosso coinvolgimento della parte superiore....
Secondo me lo stress è maggiore!<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioBeh oddio...lo sono tutti e due, certo!!
Nello stacco hai anche un grosso coinvolgimento della parte superiore....
Secondo me lo stress è maggiore!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta