Originariamente Scritto da N9
Visualizza Messaggio
Definizione Pettorali
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
La chest nn è essenziale,quindi se ti risulta difficile farla nn farla.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N9 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi! Vorrei Iniziare La Definizione Del Petto,anche Perche' Delle Altre Fasce Muscolari Sono Soddisfatto E Preferisco Continuare A Farle In Massa Per Mantenere Un Bel Volume.
Per Il Petto Invece E' Un Caso A Parte...in Quanto Nonostante Abbia Sviluppato Un Buon Muscolo Di Base Ho Del Grasso Vecchio Che Vorrei Bruciare...localizzato Soprattutto Nella Parte Bassa Del Petto.
Mi Potreste Postare Un Ottimo Allenamento Per La Definizione Del Petto E Per Bruciare Questo Grasso Antiestetico?
Grazie In Anticipo:d
Commenta
-
Commenta