Ciao ragazzi sono un ragazzo di 27 anni alto 1.85 e peso attualmente 69 kg. In 1 un mese di allenamento ho messo su 3 kg, 1 cm di circonferenza bicipiti in più e 1 cm di circonferenza collo in più. Attualmente ho un braccio di 34 cm a freddo contratto e 36 cm di collo. Sto andando bene secondo voi?
3kg in un mese
Collapse
X
-
Chi lo può dire?
Guardati allo specchio e datti una risposta.
L'aumento è considerevole, nonostante tu sia leggero, se ti alleni da poco ci può stare un boost iniziale.
La domanda è veramente ingenua, anche se in assoluta buona fede.
Last edited by Irrlicht; 09-04-2024, 19:11:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
-
Considera che sono passato da zero trazioni alla sbarra a fare un 4x4, e da zero dips a 4x8, curl con bicipiti da 10kg ora 14kg, la forza e lo spessore sta aumentando abbastanza, più che altro volevo capire se tutto ciò è considerabile massa muscolare o anche grasso visto che mediamente si cresce di 1kg al mese o anche meno
Commenta
-
-
Come possiamo saperlo?
o meglio, lo sai anche tu che non sarà tutta massa magra "pura", ma ti ho già detto che sei hai appena iniziato (ed essendo magro) un boost è possibile.
Gli altri rimangono solo freddi numeri, non posso conoscere come appari rispetto ad un mese fa.
Tu con bilancia e, soprattutto, specchio con occhi lucidi si.
Guardati e risponditi.
Sostanzialmente ti direi che se nel secondo mese il trend di crescita dovesse rimanere questo, prendi in considerazione di abbassare le calorie e fare col tempo necessario, senza fretta.
Altro, non si può dire.Last edited by Irrlicht; 09-04-2024, 19:29:49.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta