Ciao a tutti ragazzi,
volevo tenere un diario sulla mia scheda di allenamento..
Ho 43 anni anni, mi alleno con costanza da 1 anno circa.
Mi sono fatto seguire per 3 mesi come scheda e alimentazione da un amico pt ..
le schele che ho seguito sono 3 allenamenti in multifrequenza dove cambia l'intensita in 4 settimane..
L allenamento dura 2 ore ovviamente avendo rec. anche di 2 minuti e passa, facendo
Gambe
Petto
Spalle
Dorso
Bicipiti
ticipiti nel terzo giorno di allenamento..
Volendo ridurre il tempo dell allenamento volevo impostare una scheda valida, di buona intensità, improntata alla massa, come l alimentazione è impostata su normocalorica leggermente alta per prendere massa.
Sicuramente riesco ad andare ad allenarmi 3 gg alla settimana al mattino, l orario che preferisco e mi viene meglio organizzarmi..
Al momento mi fermo qui per poi buttare giù qualcosa di definito..
volevo tenere un diario sulla mia scheda di allenamento..
Ho 43 anni anni, mi alleno con costanza da 1 anno circa.
Mi sono fatto seguire per 3 mesi come scheda e alimentazione da un amico pt ..
le schele che ho seguito sono 3 allenamenti in multifrequenza dove cambia l'intensita in 4 settimane..
L allenamento dura 2 ore ovviamente avendo rec. anche di 2 minuti e passa, facendo
Gambe
Petto
Spalle
Dorso
Bicipiti
ticipiti nel terzo giorno di allenamento..
Volendo ridurre il tempo dell allenamento volevo impostare una scheda valida, di buona intensità, improntata alla massa, come l alimentazione è impostata su normocalorica leggermente alta per prendere massa.
Sicuramente riesco ad andare ad allenarmi 3 gg alla settimana al mattino, l orario che preferisco e mi viene meglio organizzarmi..
Al momento mi fermo qui per poi buttare giù qualcosa di definito..
Commenta