Mettere su almeno 5 kg di muscoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 298985
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mettere su almeno 5 kg di muscoli...

    Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum...Ho 20 anni compiuti 6 mesi fa, il 30 dicembre, sono alto 180 cm e peso 64 kg.

    Vado in palestra da 7 anni, pensate che a 14 anni ero alto solo 148 cme pesavo sui 35 kg. Negli ultimi 2 anni mi sono allenato abbastanza seriamente e partendo da 178 cm per 50 kg di peso (!!! si è proprio così) sono arrivato ai 64 kg chili attuali. Ora voglio mettere su altri 5-6 kg di muscoli.

    Dunque che esercizi o eventualmente integratori mi consigliate ? Il Nitrobolon è un buon prodotto ? Non è pericoloso , visto che quando il mio dottore ha scoperto che ho assunto creatina per un mese mi ha fatto un c°°lo così ?

    Vi ringrazio in anticipo Ah se vi può servire riesco a sollevare 50 kg alla panca piana per 8 ripetizioni, e al lento 2 manubri (spalle) 18 kg per parte... questo per darvi un' idea della mia forza... a breve posto delle foto
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

    #2
    A beh, se il tuo dottore ti ha fatto il culo con la creatina, puoi ben immaginare che cosa ti farà col Nitrobolon (mi fanno ammazzare dal ridere i nomi di questi integratori...).
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta

    • 298985
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      A beh, se il tuo dottore ti ha fatto il culo con la creatina, puoi ben immaginare che cosa ti farà col Nitrobolon (mi fanno ammazzare dal ridere i nomi di questi integratori...).
      Si facevano prima a chiamarli Rambo o Tispiezzoindue...Cmq aggiungo che mi sto allenando 2 volte la settimana...

      Commenta

      • bomber87
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 345
        • 39
        • 3
        • ceccano
        • Send PM

        #4
        allora posta la tua scheda attuale...2 volte a settimana mi sembrano poche almeno 3 volte meglio 4...per l'integrazione c'è un'apposita sezione...cmq ti consiglio come integratori base creatina,proteine,glutammina...soprattutto cosa più importante la dieta,se nn sei apposto cn l'alimentazione è tutto inutile...
        "le radici profonde non gelano!!!"

        Commenta

        • thecousin
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 7560
          • 336
          • 368
          • Toscana
          • Send PM

          #5
          posta la scheda attuale.

          Commenta

          • Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

            #6
            Panca 50k e lento 18k per parte.....stai indietro con il petto o avanti con le spalle.....secondo me.
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta

            • faramir
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 599
              • 32
              • 39
              • Send PM

              #7
              Un consiglio spassionato: prima di passare nella sezione "integrazione" fai un salto nella sezione "alimentazione". L'integrazione arriverà quando avrai definito una buona dieta...

              Commenta

              • WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

                #8
                Nitrobolon, è un po' che voglio provarlo...ma non riesco a trovarlo ancora da nessuna parte

                Posta scheda e alimentazione cmq che sono più importanti degli integratori in un Hp-16
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                • thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Posta scheda e alimentazione cmq che sono più importanti degli integratori in un Hp-16

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

                    #10
                    culo per la creatina?
                    mica ti facevi il testo in vena!

                    Commenta

                    • faramir
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 599
                      • 32
                      • 39
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      culo per la creatina?
                      mica ti facevi il testo in vena!
                      Vabbè dai, il medico di famiglia deve fare la sua parte... E' il suo compito fare un po' da "grillo parlante"...

                      Commenta

                      • .:Alex:.
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 115
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da 298985 Visualizza Messaggio
                        Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum...Ho 20 anni compiuti 6 mesi fa, il 30 dicembre, sono alto 180 cm e peso 64 kg.

                        Vado in palestra da 7 anni, pensate che a 14 anni ero alto solo 148 cme pesavo sui 35 kg. Negli ultimi 2 anni mi sono allenato abbastanza seriamente e partendo da 178 cm per 50 kg di peso (!!! si è proprio così) sono arrivato ai 64 kg chili attuali. Ora voglio mettere su altri 5-6 kg di muscoli.

                        Dunque che esercizi o eventualmente integratori mi consigliate ? Il Nitrobolon è un buon prodotto ? Non è pericoloso , visto che quando il mio dottore ha scoperto che ho assunto creatina per un mese mi ha fatto un c°°lo così ?

                        Vi ringrazio in anticipo Ah se vi può servire riesco a sollevare 50 kg alla panca piana per 8 ripetizioni, e al lento 2 manubri (spalle) 18 kg per parte... questo per darvi un' idea della mia forza... a breve posto delle foto
                        io ero 179cm per 62kg in 8 mesi mangiando semplicemnte di più, e mangiando più carne uova e pasta e spingendo sotto i pesi, ma davvero, ho guadagnato 3kg di muscoli senza mettere un ombra di massa sporca sopra...

                        il mio consiglio è mangia semplicemente di piu anche sforzandoti un pò,e spingi sotto i pesi.

                        Commenta

                        Working...
                        X