Salve, ho 22 anni e mi alleno da quando avevo 16-17 e ultimamente in quest'ultimo anno sto riuscendo ad essere costante, era un via vai di allenamento per 3-6-8 mesi poi smettevo ecc. Comunque non so come ma in sti 2 anni sono riuscito a prendere peso perchè non ne prendevo proprio e credo di essere ectomorfo, forse per il rallentamento del metabolismo o sviluppo e da 75 kg sono arrivato a 87kg. Ho messo il dopo e il prima. Comunque sono 1.87 e ora mi sono iscritto in questa palestra e ho chiesto una scheda con tutti i fondamentali ma non so se ho fatto bene, vabbè fatto sta che il pt me l'ha fatta, però non so se sia giusto, ora chiedo a voi com'è questa scheda e se conviene farla per me o bisogna cambiare tutto, altre informazioni che ho sono i kg che metto nei fondamentali:
di squat 4x4 arrivo a 100-110, di stacco 5x5 110 e di panca piana 5x5 80 tipo
E' una scheda da palestra comunque questa, non mi hanno misurato niente o altro, mi hanno chiesto solo il mio obiettivo che è mettere ipertrofia e me l'hanno fatta, chiedo a voi, grazie mille
In allegati ho messo la foto del prima dove ero più magro, e il dopo che sarebbe attualmente
P.S: Ho fatto questo post a parte con tutte le mie informazioni per capire cosa è meglio fare, se seguire la scheda o cambiare completamente tutto per la mia descrizione e il mio obiettivo
Prima:
Dopo(Attualmente):
In allegati ho messo la foto del prima dove ero più magro, e il dopo che sarebbe attualmente
P.S: Ho fatto questo post a parte con tutte le mie informazioni per capire cosa è meglio fare, se seguire la scheda o cambiare completamente tutto per la mia descrizione e il mio obiettivo
Prima:
Dopo(Attualmente):
Se vi serve scritta mano la scheda:
Lunedí
squat 4x4
panca 5x5
lat machine 4x8
Dip 4x8
Croci panca piana 3x15
curl bilanciere ez 4x8
curl hammer 45 3x10+max
Mercoledí