If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...sul web ho trovato diverse testimonianze di attleti bii o biio, si lo so il 90% del forum lo so me ne sono accorto..comunque con il 10% supero lo sbarramento del 5% ed entro in parlamento .....ovviamente per le zampe 2-3 serie dopo un opportuno riscaldamento....Manx comunque se tu ti sei trovato evidentemente molto bene con allenamenti più lunghi è giusto che continui a praticarli...ma credo che sia anche legato al nostro personalissimo corpo...ognuno ha il suo e magari reagisce agli stimoli diversamente e col tempo impara quale metodo è più opportuno...per il tizio facendo anche uno sport duro come rugby 2 volte a settimana anche tu sarai d'accordo ed è ragionevole allenarsi 2 volte a week...
su questo niente da dire, anche se dovrebbe fare solo determinati esercizi x velocità/potenza/forza.
p.s. ripeto: sono curioso di vedere una tabella BIIO di allenamento su due giorni, apri un 3d qui in allenamento e postala.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
bha se avessi a disposizione tutto quello che c'e' in palestra potrebbe essere cosi':
1 g.
distensioni su panca 3*8/6/4
croci 1*8
tricpiti bil. su panca stretta 2*10/8
2g.
squat 3*8/6/4
trazioni alla sbarra 3*10/8/6
lento avanti 2*10/8
bicipiti bil. o manubri 2*10/8
Nn è proprio un mio riscaldamento, xò poco ci manca... Ma nn fai prima a rimanere a casa facendo un pò di flessioni, un pò di trazioni e un pò di squat a vuoto Penso sia + proficuo, almeno nn consumi benzina x andarci
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Nn è proprio un mio riscaldamento, xò poco ci manca... Ma nn fai prima a rimanere a casa facendo un pò di flessioni, un pò di trazioni e un pò di squat a vuoto Penso sia + proficuo, almeno nn consumi benzina x andarci
Faccio parte di quel gruppo di persone che ritiene più produttivo 2-4 serie per gruppo muscolare fatte al massimo che 10-15 sfiancanti e poco utili....se fai due serie con il massimo peso possibile per quel numero di ripetizioni..stai sicuro che fatichi eccome...quando ne fai molte di più già tendi a risparmiarti pensando che ne devi fare altre 10...chiaramente il tutto deve essere seguito da un opportuno riscaldamento l'ho già detto...per chi non è abituato a questo tipo di allenamento comunque capisco che la botta iniziale c'è ()...il muscolo reagisce meglio a sollecitazioni brevi e intense..l'importante e fare arrivare lo stimolo della crescita al cervello...fatto quello poi basta riposarsi e aspettare che arriva la cicogna ciao!!!.
Faccio parte di quel gruppo di persone che ritiene più produttivo 2-4 serie per gruppo muscolare fatte al massimo che 10-15 sfiancanti e poco utili....se fai due serie con il massimo peso possibile per quel numero di ripetizioni..stai sicuro che fatichi eccome...quando ne fai molte di più già tendi a risparmiarti pensando che ne devi fare altre 10...chiaramente il tutto deve essere seguito da un opportuno riscaldamento l'ho già detto...per chi non è abituato a questo tipo di allenamento comunque capisco che la botta iniziale c'è ()...il muscolo reagisce meglio a sollecitazioni brevi e intense..l'importante e fare arrivare lo stimolo della crescita al cervello...fatto quello poi basta riposarsi e aspettare che arriva la cicogna ciao!!!.
sempre secondo la tua ottica e cmq le mie 15 serie (a volte anche 20) sono sempre al limite, sfiancanti e fatte al massimo, fidate.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
sempre secondo la tua ottica e cmq le mie 15 serie (a volte anche 20) sono sempre al limite, sfiancanti e fatte al massimo, fidate.
ce la giochiamo a birra e salsi..hem a serie e ripetizioni? chi ne fa di più (o di meno a seconda del metodo) paga un abbonamento trimestrale in palestra e perde la scommessa..comunque grande manx sei un simpaticone ciao!!
ce la giochiamo a birra e salsi..hem a serie e ripetizioni? chi ne fa di più (o di meno a seconda del metodo) paga un abbonamento trimestrale in palestra e perde la scommessa..comunque grande manx sei un simpaticone ciao!!
io non pago la pale di mio, figurati se la pago a te e cmq a birra e salciccia ci sto
p.s. in alcuni gruppi potresti fregarmi di certo in altri non lo so
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta