If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Metti li le iperestensioni al posto dei rumeni
per gli affondi o trovi un'altra accosciata o un esercizio per i quads che puoi fare col tuo problema
Anche perché non so se sia normale ma toccando sul taglio sento la vite che mi hanno messo e mi faccio paranoie 😅
Panca alta invece del bilanciere posso fare manubri a 45 gradi che li preferisco? Alzate al mento dici di evitarle? (che sarebbe anche un problema per me perche mi mancano alcuni gradi di intrarotazione con la spalla operata destra)
Anche perché non so se sia normale ma toccando sul taglio sento la vite che mi hanno messo e mi faccio paranoie 😅
Panca alta invece del bilanciere posso fare manubri a 45 gradi che li preferisco? Alzate al mento dici di evitarle? (che sarebbe anche un problema per me perche mi mancano alcuni gradi di intrarotazione con la spalla operata destra)
Si
Si
L'hack squat si fa anche col bilanciere libero
Per il resto se hai problemi fisici devi fare ciò che non ti dá fastidio, certo seguendo una certa "linea" nel contesto della seduta
Quindi devi saperlo tu
Non capisco la relazione RDL e crociato, ma se hai paura non farlo.
panca alta con manubri mettila a 30° se non fai deltoidi
No no stacco rumeno non lo farei perché non mi piace molto ed essendo abbastanza principiante avrei paura di sbagliare il movimento, sono gli affondi e lo squat che ho paura
Ma é meglio farla con i manubri a 30 o va meglio la panca alta con bilanciere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta