croci su panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzanoa
    Bodyweb Advanced

• Jan 2007
    • 707
    • 7
    • 1
    • stornara(fg)
    • Send PM

croci su panca

per mantenere tensione continua in quest esercizio e' meglio9 supinare i polsi in cima o distendere le braccia tipo spinte?oppure e' meglio fermarsi prima chel e braccia siano verticali alla arnold?
    sigpic
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

per la tensione continua di sicuro non bisogna far arrivare le braccia perpendicolari al terreno.. credo

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      per la tensione continua di sicuro non bisogna far arrivare le braccia perpendicolari al terreno.. credo
      Esatto, bisogna fermarsi prima E non ruotate i polsi, serve solo a farvi male alle spalle.
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• pupazzomatto
        Bodyweb member
        • May 2006
        • 3155
        • 144
        • 140
        • Send PM

esistono tantissime teorie sull'esecuzione correta di questo esercizio...io ti consiglio di scendere finkè ti è permesso e di risalire senza ruotare i polsi (ke cm ti hanno detto fa male) poi vedi tu se vuoi chiudere l'esecuzione o rimanere in tensione...

Commenta

• Duncan
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1191
          • 15
          • 6
          • Send PM

io x sollecitare bene la parte esterna dei pettorali faccio un 2x8 cn manubri su panca piana + 2x8/10 ai cavi alti...nn so quanto ciò possa essere giusto o sbagliato in assoluto ma su di me ha dato ottimi risultati...la cosa fondamentale cmq è scendere + ke puoi...
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Se vuoi sentire esplodere il petto scendi con i gomiti leggermente flessi (ma sempre con la stessa angolazione) e sali fino a quasi unire i manubri con un piccolo accorgimento: durante TUTTO l'esercizio tieni addotte le scapole indietro. Dorsali tesi tutto il tempo, finché senti la parte centrale della schiena staccata della panca. In quella posizione scendi (facile) e sali senza portare le spalle avanti (difficile). Per darti l'idea pensa di spingere forte il petto in fuori, verso l'alto. Ti assicuro che in questa maniera con manubri da 12 kg puoi sfiancare un toro!

Commenta

Working...
            X