parere scheda allenamento
Collapse
X
-
Se proprio non stai nei tempi leva l'ultimo esercizio di ogni giornata e stai apposto.
ps se hai poco tempo accannalo l'addome e concentrati sull'allenare i muscoli grossi, che tanto indirettamente il core lo rinforzi lo stesso. (discorso simile per le braccia), l'importante è che avendo solamente due serie ad esercizio e un volume basso devi essere capace ad allenarti con la giusta intensità (e farlo con esercizi come squat non è una passeggiata, anzi è anche rischioso) ad esempio sulla chest press la prima serie cerchi di farne 9/10 con un cedimento tecnico e la seconda serie per forza di cose ne usciranno 8/9, quando riesci a chiudere il 2x10, aumenti il peso e ricominci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dottorfox Visualizza Messaggio
Sicuramente è così, purtroppo però al momento non posso permettermi un personal trainer che mi segua passo passo. Ho guardato vari video dimostrativi per cercare di eseguire al meglio gli esercizi, e ci provo sempre, ma gli infortuni sono arrivati comunque, per cui se possibile vorrei evitare quegli esercizi per evitare di farmi male ancora una volta
ps i tricipiti saranno sempre più grossi dei bicipiti, allenaliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta