io per i trapezi faccio scrollare con manubri
Alenamento trapezio
Collapse
X
-
col sagomato si possono ovviare a dei problemi ai polsi che col bilanciere dritto possono verificarsi. per quanto riguarda la stimolazione muscolare non cambia nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè? differenza minima... è semmai questione di comodità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo lo alleno con le spalle,ma va bene anche con i dorsali.
Ti consiglierei delle semplici scrollate (bilanciere o manubri) una volta a settimana 4x8/10
meglio un 4x12-14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodifferenza sostanziale per l'incolumità dei polsi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon muscolare quindi. se ha problemi ai polsi è da preferire, altrimenti è indifferente. io uso sempre quello dritto. sono l'unico qui dentro che non ha un problema alle articolazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche tu non abbia un problema alle articolazioni usando il dritto non vuol dire che l'esercizio nn presenti rischi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioogni esercizio presenta rischi, anche le flessioni piü sceme. non torniamo sempre sui soliti discorsi.
che tu faccia usodi quello dritto non vuol dire che quello dritto dia più consono al movimento.
Alla fine della fase positiva il polso si trova in una posizione innaturale.
Cosa ques'tultima al 80% risolta con l'inclinazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioil mio discorso era riferito all'esercizio con variante bilanciere EZ -dritto, non in senso assoluto .
che tu faccia usodi quello dritto non vuol dire che quello dritto dia più consono al movimento.
Alla fine della fase positiva il polso si trova in una posizione innaturale.
Cosa ques'tultima al 80% risolta con l'inclinazione
cmq proverö anche l'ez, che del resto non uso quasi mai x nessun esercizio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioCmq pensavo di fare questo workout per i trapezi:
Scrollate 4X12
Tirate al mento 4x12
Upperback 3x10
Ke ne pensate???
Lo inserisco nel mercoledi insieme a gambe e spalle oppure il venerdi insieme a dorso e tricipiti????
Per trapezio, se puo' esserti di spunto, faccio
-Shrugh davanti
-Shrugh dietro
-Shrugh su inclinata
Sui primi due tra l'altro c'è sull'ultimo FLEX un bell'articolo che spiega su quale area del trapezio e del rombiode agiscano meglio.....
Commenta
-
Commenta