ma infatti ho tolto tutti i french che sono stati quelli ke mi hann fatto infiammare...penso ke salto l'allenamento di domani e riprendo con quello di sabato...ma ke nervoso...
riecco il rompicoglioni..ihih
Collapse
X
-
ma gg ho fatto spalle addominal e sembrerebb andare bene penso ke magari martedì farò anch petto...l'unica cosa mi si è leggermente espanso ora mi ha preso anch un pò l'avabraccio dietro e anch un pò davanti ma quell penso mi sia venuto perchè merc ho fatto dorali caricando km un dannato senza fare defaticamento ne strech xk ero di corsa..sono un rottame...ihih
kmq te ne intendi di diete marco??? perchè a luglio riprendo ad allenarmi con la squadra e devo cambiare dieta e anch allenamento..
Commenta
-
-
-
boh allora ti dico mi allenerò da metà luglio e tutto agosto(tranne il periodo del mare) 3-4 volte preparazione atletica con la sqadra pesante tanta aerobica salti ecc...pensavo di fare solo una 2 split(massimo 3) eliminando le gambe per quest estate x riprenderla a settembre..facendo quindi o una multy tipo A-B-A B-A-B o una mono A-B-C... secondo te andrei verso un sovrallenamento??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo.
Commenta
-
-
Una full.
Si lo so che è difficile concialiare le cose, ma se riesci a superare le 2 settimane di allenamento poi ti abitui alla fatica e non senti più. Parlo anche per esperienza personale: riesco a fare 2 partite a settimana e 4 allenamenti con i pesi, di cui 2 di gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioUna full.
Si lo so che è difficile concialiare le cose, ma se riesci a superare le 2 settimane di allenamento poi ti abitui alla fatica e non senti più. Parlo anche per esperienza personale: riesco a fare 2 partite a settimana e 4 allenamenti con i pesi, di cui 2 di gambe.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNon fare gambe.
Commenta
-
-
No significa che alleni la parte superiore del corpo 2 volte a settimana, o cmq quando ti senti, ogni 4-5 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo significa che alleni la parte superiore del corpo 2 volte a settimana, o cmq quando ti senti, ogni 4-5 giorni.
kmq tipo
Atrazioni
lat
panca piana
panca stretta
arnold
push down
Bpanca inclinata
panca croci
rematore
lento avanti
alzate laterali
curl bilancere
ps mai fatta una full...
kmq ke mi consigli per preservare i tendini visto ke sono geneticamente portate ad infiammazioni tendinee??
Commenta
-
-
Pensavo a qualcosa di più semplice, non credo che tu abbia bisogno di tutti quegli esercizi.
Panca 5x6/8 #90''
Rematore manubrio 5x6/8 #90''
Lento 4x6/8 #90''
Trazioni Lat 4x6/8 #90''
Braccia e addominali a discrezione
Appena arrivi a 8 rip in tutti i set aumenti il carico.
Unico allenamento ripetuto 2 volte a settimana.
Evitare il cedimento in tutti i set è gia un buon modo per evitare tendiniti.
In particolare quali sono in tendini che ti danno problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPensavo a qualcosa di più semplice, non credo che tu abbia bisogno di tutti quegli esercizi.
Panca 5x6/8 #90''
Rematore manubrio 5x6/8 #90''
Lento 4x6/8 #90''
Trazioni Lat 4x6/8 #90''
Braccia e addominali a discrezione
Appena arrivi a 8 rip in tutti i set aumenti il carico.
Unico allenamento ripetuto 2 volte a settimana.
Evitare il cedimento in tutti i set è gia un buon modo per evitare tendiniti.
In particolare quali sono in tendini che ti danno problemi.
Commenta
-
-
L'allenamento che ti ho porposto non contiene sollecitazione dirette alle parti in questione, quindi non dovresti avere problemi. Sei cmq tu che devi decidere fin dove spingerti.
Commenta
-
Commenta