Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Consiglio scheda allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fra1995- Visualizza Messaggio
L'ordine degli esercizi vanno bene o dovrei modificare? Le spinte panca piana bilanciere vanno bene 10/10/8/8?
Commenta
-
-
Premesso che l'ordine degli esercizi può subire variazioni a seconda di diversi fattori, rimanendo sul generale non concordo del tutto che "vada bene".
In estrema sintesi:
Gli stacchi per ultimi nel giorno A: bisogna vedere come ci arrivi, se li hai mai fatti ecc..
Nel B dorso prima dei bicipiti.
A me non piace proprio la costruzione della scheda.
Ma questo è un problema mio, non condiziona nulla, figurarsi.
L'importante è il risultato.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPremesso che l'ordine degli esercizi può subire variazioni a seconda di diversi fattori, rimanendo sul generale non concordo del tutto che "vada bene".
In estrema sintesi:
Gli stacchi per ultimi nel giorno A: bisogna vedere come ci arrivi, se li hai mai fatti ecc..
Nel B dorso prima dei bicipiti.
A me non piace proprio la costruzione della scheda.
Ma questo è un problema mio, non condiziona nulla, figurarsi.
L'importante è il risultato.
Per quanto riguarda la costruzione della scheda, ci sta il non piacere. Ma accetterei di più se ci fossero spiegazioni con magari suggerimenti. Soprattutto per capire meglio dove sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fra1995- Visualizza Messaggio
Gli stacchi già fatti ma con i manubri. Vorrei farli con il bilanciere.
Per quanto riguarda la costruzione della scheda, ci sta il non piacere. Ma accetterei di più se ci fossero spiegazioni con magari suggerimenti. Soprattutto per capire meglio dove sbaglio.
Comunque che piaccia me non conta nulla.
Non sono nessuno.
Anche se lo fossi, significherebbe poco ugualmente.
Quello che vai a fare dovrebbe essere più funzionale possibile al tuo obiettivo.
Punto.
Questo lo impari stando sotto e guardandoti allo specchioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta