Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Passare alla monofrequenza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggio
Ultime domande, nella settimana esempio B A B1 ripeto 2 volte lo stacco? Recuperi 2 fondamentali e 1 complementari? Alzate 90/facepull significa in ss? In tutto tengo buffer o qualcosa a cedimento? Grazie infinite davvero
2 stacchi potrebbero essere tassanti, viste oltretutto le premesse che hai scritto.
Se li reputi tali, in B1 metti un altro ex per i femorali tipo iperestensioni o la pressa coi piedi alti se già non la fai in altra seduta.
Ok recuperi. Se senti di necessitare di qualcosa in più comunque non è un problema.
Se sui fondamentali vuoi mettere un po' di forza, lasciati del buffer, ma non 8 milioni, altrimenti diventa molto sottoallenante.
Sul resto puoi cedere.
Anche qui valuta come ti trovi a secondo del periodo.
Il mio consiglio è intanto di cedere in accumulo sull'ultima serie, poi stare a vedere.
Su un periodo in cui sei stressato, come scrivi, non è necessario andare a sfinire tutto a manetta.
Devi essere lucido e cedere ove dovuto, secondo feedback.
Basta che spingi e non tieni buffer eccessivi, sennò va a finire che alzi i pesi del pilates.
O alzate o facepull.
Poi io ti ho scritto una roba che mi pare abbastanza equilibrata in base al volume che avevi messo tu all'inizio
Su questa falsariga è personalizzabile, sei tu che ti alleni.
Last edited by Irrlicht; 17-08-2023, 20:54:30.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta