Passare alla monofrequenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincentokram
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 439
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    A1 Squat 4x6
    panca o 4x8/10
    Croci 3x12
    Lento 3x8
    Dips 3x

    B1
    Stacco (non capisco cosa intendi. Se Rumeno o Gt ok setxreps 4x8. Se da terra 4x4 con buffer)
    Rematore manubri 4x8
    Trazioni 4x
    Alzate a 90 /facepull 3x12
    curl manubri 2x10
    Ultime domande, nella settimana esempio B A B1 ripeto 2 volte lo stacco? Recuperi 2 fondamentali e 1 complementari? Alzate 90/facepull significa in ss? In tutto tengo buffer o qualcosa a cedimento? Grazie infinite davvero

    Commenta

    • Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 17850
      • 905
      • 813
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggio

      Ultime domande, nella settimana esempio B A B1 ripeto 2 volte lo stacco? Recuperi 2 fondamentali e 1 complementari? Alzate 90/facepull significa in ss? In tutto tengo buffer o qualcosa a cedimento? Grazie infinite davvero
      Ti ho scritto sopra.
      2 stacchi potrebbero essere tassanti, viste oltretutto le premesse che hai scritto.
      Se li reputi tali, in B1 metti un altro ex per i femorali tipo iperestensioni o la pressa coi piedi alti se già non la fai in altra seduta.
      Ok recuperi. Se senti di necessitare di qualcosa in più comunque non è un problema.
      Se sui fondamentali vuoi mettere un po' di forza, lasciati del buffer, ma non 8 milioni, altrimenti diventa molto sottoallenante.
      Sul resto puoi cedere.
      Anche qui valuta come ti trovi a secondo del periodo.
      Il mio consiglio è intanto di cedere in accumulo sull'ultima serie, poi stare a vedere.
      Su un periodo in cui sei stressato, come scrivi, non è necessario andare a sfinire tutto a manetta.
      Devi essere lucido e cedere ove dovuto, secondo feedback.
      Basta che spingi e non tieni buffer eccessivi, sennò va a finire che alzi i pesi del pilates.

      O alzate o facepull.
      Poi io ti ho scritto una roba che mi pare abbastanza equilibrata in base al volume che avevi messo tu all'inizio
      Su questa falsariga è personalizzabile, sei tu che ti alleni.
      Last edited by Irrlicht; 17-08-2023, 19:54:30.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta

      Working...
      X