Originariamente Scritto da SandaKickBoxe
Visualizza Messaggio
Bicipiti
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da SandaKickBoxe Visualizza MessaggioOk grazie mille.. e quante volte a settimana??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioallora diamo tempo al tempo magari con questa nuova alimentazione prendi altri kg...mai pensato di comprarti una panca? così potresti eseguire un allenamento più completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SandaKickBoxe Visualizza Messaggionon voglio diventare arnold..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioah, una cosa.......per petto e tricipiti dovresti iniziare a fare DIP su parallele....solo flessioni non bastano..se ti alleni in casa, puoi farlo tra due tavoli o tra due sedie
Poi per le flessioni varia la presa e l'inclinazione--reclinazione di mani e piedi
Sì sì le parallele le faccio...il mio workout è questo per tricipiti e petto due volte a settimana:
french press 4 x 10
- questo esercizio non ricordo come si chiama, sicuramente lo conosci braccio parallelo al pavimento e gomito piegato distendo indietro per far lavorare il tricipite 3 x 10
- parallele 4 x 12
- flessioni braccia unite 2 x max
- flessioni braccia larghe 2 x max
Se devo invertire ordine di esercizi e ripetizioni ecc. dimmi pure..GRAZIE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SandaKickBoxe Visualizza MessaggioSì sì le parallele le faccio...il mio workout è questo per tricipiti e petto due volte a settimana:
french press 4 x 10
- questo esercizio non ricordo come si chiama, sicuramente lo conosci braccio parallelo al pavimento e gomito piegato distendo indietro per far lavorare il tricipite 3 x 10
- parallele 4 x 12
- flessioni braccia unite 2 x max
- flessioni braccia larghe 2 x max
Se devo invertire ordine di esercizi e ripetizioni ecc. dimmi pure..GRAZIE!!
Flessioni mani larghe in superset con
flessioni mani strette (20 secondi di pausa tra una serie e l'altra, poi un minuto-due)
parallele
french press
kick back (si chiama così)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SandaKickBoxe Visualizza MessaggioSi infatti ..diamo tempo al tempo... riguardo alla panca ho dimenticato di dirti che la facevo sempre tra i 18 e i 20..infatti il petto è "più grosso" rispetto agli altri muscoli..ho fatto anche un mese in palestra ma il dottore mi ha detto di smettere perchè mi ha trovato un foro nella parte bassa dell'addome rischio ernia.,,perciò ora mi concentro su esercizi che non coinvolgono l'addome..poi ti ripeto, non voglio diventare arnold..giusto 4 - 5 kg in più per vestirmi come si deve e partecipare nella categoria 55 - 60 kg di kick boxe cinesesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioprima petto e poi tricipiti......prima i gruppi grossi e poi i piccoli
Flessioni mani larghe in superset con
flessioni mani strette (20 secondi di pausa tra una serie e l'altra, poi un minuto-due)
parallele
french press
kick back (si chiama così)
PErfetto!! grazie millee!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocioè fare panca stimola gli addominali più che fare una preparazione ad una gara di kick box cinese? mah...forse è il caso che vai da un medico sportivo.
In effetti il dottore intende stimolare l'addome con sforzi e pesi...cioè gli addominali non li faccio più a kickboxe da quando ho scoperto questo problema, e tirare un calcio in rotazione non è come stimolare l'addome con grandi sforzi che possono richiedere panca o cose simili...
Commenta
-
Commenta