Quel maledetto stacco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grusep
    Bodyweb Member

    • Jun 2006
    • 110
    • 4
    • 4
    • Send PM

    #16
    è il problema di chi è molto forte nello squat infatti ricercare solo la spinta delle gambe nella fase iniziale per poi ritrovarsi sotto le ginocchia senza potere tirare altro che la schiena.Forse un po' di GM pesante ti può aiutare a rafforzare la schiena e a tenerla ad un'angolatura più simile allo stacco che allo squat.

    Commenta

    • Cristianino
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 64
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      beh certo quando carichi tanto è normale che la perfezione di esecuzione va a farsi un po benedire, anche Ronnie COlemann quando fa 800 kili di squat libero o di rematore lo esegue un pò cosi dai....
      800 sono libbre non kili il record del mondo di squat è di 500 e rotti chili che Coleman ci faccia le srie è impossibile.

      800 libre dovrebbero essere circa 350kg o giù di li sempre un signor peso percarità, ma lontano anni luce da quello che hai detto

      Ciao

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        di squat e rematore 800 non ne fa e nemmeno la metà lo dico perchè alcuni qui potrebbero crederci
        Originariamente Scritto da Cristianino Visualizza Messaggio
        800 sono libbre non kili il record del mondo di squat è di 500 e rotti chili che Coleman ci faccia le srie è impossibile.

        800 libre dovrebbero essere circa 350kg o giù di li sempre un signor peso percarità, ma lontano anni luce da quello che hai detto

        Ciao

        già scordavo che qui non si capisce quando uno dice una cifra tanto per dire esagerandola volutamente
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da grusep Visualizza Messaggio
          è il problema di chi è molto forte nello squat infatti ricercare solo la spinta delle gambe nella fase iniziale per poi ritrovarsi sotto le ginocchia senza potere tirare altro che la schiena.Forse un po' di GM pesante ti può aiutare a rafforzare la schiena e a tenerla ad un'angolatura più simile allo stacco che allo squat.
          si hai ragione anche tu!
          sigpic

          Commenta

          • IronPaolo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 1938
            • 377
            • 16
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            vedo nella tua foto ke tieni i piedi leggermente divaricati, i miei invece sono paralleli, xò ho notato che tenendoli come i tuoi riesco a partire con il sedere in una posizione + bassa, tu cosa mi consigli? dritti o aperti?!
            Ciao Penna, grazie dei complimenti, immeritati. Altri sono quelli forti, io sono semplicemente uno che scrive parecchio ah ah ah, tanto per dire, l'ho fatta tanto lunga con i 200 di squat, poi Huge8020 ha fatto in gara 200Kg straprofondi... semplicemente, io scrivo, lui no. La gente forte è ben altra!!!

            Puoi provare un ciclo di stacco sui rialzi, partendo basso basso, credo che un 150 sia l'ideale. E ti riprendi...

            Per i piedi, io li metto così perchè riesco proprio a scendere un po' di più. Voglio, anzi, sperimentare un piccolo tacco di 1cm perchè secondo me uno rigido di caviglia come me potrebbe beneficiarne.

            La "comodità" con cui ti metti in posizione determina poi come esegui l'alzata, perchè se non sei in una posizione confortevole per spingere, poi alla fine sali di chiappe.

            Commenta

            • Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
              Ciao Penna, grazie dei complimenti, immeritati. Altri sono quelli forti, io sono semplicemente uno che scrive parecchio ah ah ah, tanto per dire, l'ho fatta tanto lunga con i 200 di squat, poi Huge8020 ha fatto in gara 200Kg straprofondi... semplicemente, io scrivo, lui no. La gente forte è ben altra!!!

              Puoi provare un ciclo di stacco sui rialzi, partendo basso basso, credo che un 150 sia l'ideale. E ti riprendi...

              Per i piedi, io li metto così perchè riesco proprio a scendere un po' di più. Voglio, anzi, sperimentare un piccolo tacco di 1cm perchè secondo me uno rigido di caviglia come me potrebbe beneficiarne.

              La "comodità" con cui ti metti in posizione determina poi come esegui l'alzata, perchè se non sei in una posizione confortevole per spingere, poi alla fine sali di chiappe.
              perfetto, grazie per tutte le spiegazioni, cercherò di testare tutto, impegnarmi e trovare l'assetto ideale per raggiungere un giorno un bel carico!
              Poi magari in futuro ti farò vedere qualke risultato sperando di averne!
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X