è il problema di chi è molto forte nello squat infatti ricercare solo la spinta delle gambe nella fase iniziale per poi ritrovarsi sotto le ginocchia senza potere tirare altro che la schiena.Forse un po' di GM pesante ti può aiutare a rafforzare la schiena e a tenerla ad un'angolatura più simile allo stacco che allo squat.
Quel maledetto stacco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiobeh certo quando carichi tanto è normale che la perfezione di esecuzione va a farsi un po benedire, anche Ronnie COlemann quando fa 800 kili di squat libero o di rematore lo esegue un pò cosi dai....
800 libre dovrebbero essere circa 350kg o giù di li sempre un signor peso percarità, ma lontano anni luce da quello che hai detto
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi squat e rematore 800 non ne fa e nemmeno la metà lo dico perchè alcuni qui potrebbero crederciOriginariamente Scritto da Cristianino Visualizza Messaggio800 sono libbre non kili il record del mondo di squat è di 500 e rotti chili che Coleman ci faccia le srie è impossibile.
800 libre dovrebbero essere circa 350kg o giù di li sempre un signor peso percarità, ma lontano anni luce da quello che hai detto
Ciao
già scordavo che qui non si capisce quando uno dice una cifra tanto per dire esagerandola volutamente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grusep Visualizza Messaggioè il problema di chi è molto forte nello squat infatti ricercare solo la spinta delle gambe nella fase iniziale per poi ritrovarsi sotto le ginocchia senza potere tirare altro che la schiena.Forse un po' di GM pesante ti può aiutare a rafforzare la schiena e a tenerla ad un'angolatura più simile allo stacco che allo squat.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiovedo nella tua foto ke tieni i piedi leggermente divaricati, i miei invece sono paralleli, xò ho notato che tenendoli come i tuoi riesco a partire con il sedere in una posizione + bassa, tu cosa mi consigli? dritti o aperti?!
Puoi provare un ciclo di stacco sui rialzi, partendo basso basso, credo che un 150 sia l'ideale. E ti riprendi...
Per i piedi, io li metto così perchè riesco proprio a scendere un po' di più. Voglio, anzi, sperimentare un piccolo tacco di 1cm perchè secondo me uno rigido di caviglia come me potrebbe beneficiarne.
La "comodità" con cui ti metti in posizione determina poi come esegui l'alzata, perchè se non sei in una posizione confortevole per spingere, poi alla fine sali di chiappe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioCiao Penna, grazie dei complimenti, immeritati. Altri sono quelli forti, io sono semplicemente uno che scrive parecchio ah ah ah, tanto per dire, l'ho fatta tanto lunga con i 200 di squat, poi Huge8020 ha fatto in gara 200Kg straprofondi... semplicemente, io scrivo, lui no. La gente forte è ben altra!!!
Puoi provare un ciclo di stacco sui rialzi, partendo basso basso, credo che un 150 sia l'ideale. E ti riprendi...
Per i piedi, io li metto così perchè riesco proprio a scendere un po' di più. Voglio, anzi, sperimentare un piccolo tacco di 1cm perchè secondo me uno rigido di caviglia come me potrebbe beneficiarne.
La "comodità" con cui ti metti in posizione determina poi come esegui l'alzata, perchè se non sei in una posizione confortevole per spingere, poi alla fine sali di chiappe.
Poi magari in futuro ti farò vedere qualke risultato sperando di averne!sigpic
Commenta
-
Commenta