Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spossatezza durante l' allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
    Non credo sia una buona soluzione se mangio di più prima rischio di ingolfarmi subito, la soluzione migliore secondo me è qualcosa durante ma non saprei cosa
    la cosa migliore è rivedere la dieta...ma cmq è normale sentirsi spossato se si sta seguendo una dieta povera in glucidi...è il tuo caso?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      la cosa migliore è rivedere la dieta...ma cmq è normale sentirsi spossato se si sta seguendo una dieta povera in glucidi...è il tuo caso?

      Si è il mio caso, in effetti credo che non ci siano molte soluzioni per il momento, devo tenere conto la poca percentuale di carboidrati che assumo, poi il fatto che ho perso molti chili non è da sottovalutare, quindi non posso pretendere molto, per non parlare poi del fatto che il mio nuovo lavoro è notevolmente più pesante del precedente quindi pippe, grazie comunque per tutti i vostri interventi
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
        Si è il mio caso, in effetti credo che non ci siano molte soluzioni per il momento, devo tenere conto la poca percentuale di carboidrati che assumo, poi il fatto che ho perso molti chili non è da sottovalutare, quindi non posso pretendere molto, per non parlare poi del fatto che il mio nuovo lavoro è notevolmente più pesante del precedente quindi pippe, grazie comunque per tutti i vostri interventi
        ti puoi aiutare con gluta,bcaa e caffeina
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
          Quindi durante è proprio sconsigliato consumare qualcosa?

          @Pina il caffè non manca mai ma purtroppo non basta
          Prova a disintossicarti dal caffè...e a prenderlo solo pre wo. A me fa effetto doping!! Quando ero assuefatto era quasi nullo il suo effetto ma ora che ho deciso di smettere lo prendo solo prima dell'allenamento e mi aiuta moltissimo.
          Ci andrei anche con un multivitaminico per evitare carenze di altro tipo che potresti avere..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
            A volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?

            abituati....
            il corpo umano non è un forno....
            non è che se mangi 2 ore prima dell'allenamento utilizzi quello che mangi...

            io mi alleno sempre a digiuno...e non ho cali di energia....è questione di abitudine, il pasto + importante in assoluto è quello dopo l'allenamento...

            consiglio di bere caffè amaro prima e durante l'allenamento....
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
              abituati....
              il corpo umano non è un forno....
              non è che se mangi 2 ore prima dell'allenamento utilizzi quello che mangi...

              io mi alleno sempre a digiuno...e non ho cali di energia....è questione di abitudine, il pasto + importante in assoluto è quello dopo l'allenamento...

              consiglio di bere caffè amaro prima e durante l'allenamento....
              bravo
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                io durante nn riesco a berlo...
                mi viene una sorta di acidità... in pratica lo rutto tutto il tempo
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  io durante nn riesco a berlo...
                  mi viene una sorta di acidità... in pratica lo rutto tutto il tempo
                  durante neanche io...provoca un pò di acidità
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    durante neanche io...provoca un pò di acidità





                    ..............................................................
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #40
                      La stanchezza e la spossatezza durante gli allenamenti possono essere di due tipi: spossatezza fisica e spossatezza mentale. Siccome in palestra, anche se magari non ci si pensa, si affaticano sì i muscoli, ma anche tanto il sistema nervoso, non ci sarebbe da stupirsi se alla panca si fanno 10kg meno solo per una spossatezza mentale e non fisica. Quando si è in regime di lowcarb, ma in ipocalorica soprattutto, si ha sicuramente un carenza fisica, perché manca una quantità di energia sicuramente utilizzata (ipocalorica, quindi minore del fabbisogno, si consuma di più di quanto si ha) (o comunque lowcarb, quindi pochi carboidrati per un'energia pronta, ma energia che deve essere presa da altre fonti, più complicate da gestire per l'organismo). La spossatezza mentale invece può dipendere da mille elementi diversi: temperatura, troppi allenamenti, stress durante il giorno, orario di allenamento, mancanza di risultati, ecc.. e per capire quali di questi fattori incidono sul rendimento bisogna mettersi a tavolino e studiare la propria situazione e spesso non è così facile come sembrerebbe.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio





                        ..............................................................
                        io digerisco pure le pietre...altrochè....
                        cmq è vero per alcuni è così....
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                          io digerisco pure le pietre...altrochè....
                          cmq è vero per alcuni è così....

                          per me è così... nn c posso fare nnt
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎