Originariamente Scritto da Indieta
Visualizza Messaggio
Spossatezza durante l' allenamento.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola cosa migliore è rivedere la dieta...ma cmq è normale sentirsi spossato se si sta seguendo una dieta povera in glucidi...è il tuo caso?
Si è il mio caso, in effetti credo che non ci siano molte soluzioni per il momento, devo tenere conto la poca percentuale di carboidrati che assumo, poi il fatto che ho perso molti chili non è da sottovalutare, quindi non posso pretendere molto, per non parlare poi del fatto che il mio nuovo lavoro è notevolmente più pesante del precedente quindi pippe, grazie comunque per tutti i vostri interventisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioSi è il mio caso, in effetti credo che non ci siano molte soluzioni per il momento, devo tenere conto la poca percentuale di carboidrati che assumo, poi il fatto che ho perso molti chili non è da sottovalutare, quindi non posso pretendere molto, per non parlare poi del fatto che il mio nuovo lavoro è notevolmente più pesante del precedente quindi pippe, grazie comunque per tutti i vostri interventihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioQuindi durante è proprio sconsigliato consumare qualcosa?
@Pina il caffè non manca mai ma purtroppo non basta
Ci andrei anche con un multivitaminico per evitare carenze di altro tipo che potresti avere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioA volte mi capita che mi allungo troppo con i tempi durante un allenamento facendo così passare più ore dal pasto pre workout, inutile dire che avverto una certa spossatezza e carenza di energie, voi come rimediate? è andrebbe bene mangiare una barretta proteica per un recupero oppure lo sconsigliate? in ogni caso avete consigli?
abituati....
il corpo umano non è un forno....
non è che se mangi 2 ore prima dell'allenamento utilizzi quello che mangi...
io mi alleno sempre a digiuno...e non ho cali di energia....è questione di abitudine, il pasto + importante in assoluto è quello dopo l'allenamento...
consiglio di bere caffè amaro prima e durante l'allenamento....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioabituati....
il corpo umano non è un forno....
non è che se mangi 2 ore prima dell'allenamento utilizzi quello che mangi...
io mi alleno sempre a digiuno...e non ho cali di energia....è questione di abitudine, il pasto + importante in assoluto è quello dopo l'allenamento...
consiglio di bere caffè amaro prima e durante l'allenamento....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio durante nn riesco a berlo...
mi viene una sorta di acidità... in pratica lo rutto tutto il tempohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodurante neanche io...provoca un pò di acidità
..............................................................le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
La stanchezza e la spossatezza durante gli allenamenti possono essere di due tipi: spossatezza fisica e spossatezza mentale. Siccome in palestra, anche se magari non ci si pensa, si affaticano sì i muscoli, ma anche tanto il sistema nervoso, non ci sarebbe da stupirsi se alla panca si fanno 10kg meno solo per una spossatezza mentale e non fisica. Quando si è in regime di lowcarb, ma in ipocalorica soprattutto, si ha sicuramente un carenza fisica, perché manca una quantità di energia sicuramente utilizzata (ipocalorica, quindi minore del fabbisogno, si consuma di più di quanto si ha) (o comunque lowcarb, quindi pochi carboidrati per un'energia pronta, ma energia che deve essere presa da altre fonti, più complicate da gestire per l'organismo). La spossatezza mentale invece può dipendere da mille elementi diversi: temperatura, troppi allenamenti, stress durante il giorno, orario di allenamento, mancanza di risultati, ecc.. e per capire quali di questi fattori incidono sul rendimento bisogna mettersi a tavolino e studiare la propria situazione e spesso non è così facile come sembrerebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
..............................................................
cmq è vero per alcuni è così....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio digerisco pure le pietre...altrochè....
cmq è vero per alcuni è così....
per me è così... nn c posso fare nntle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta